News dal mondo

Si erano fotografate in intimo, assolte quattro 18enni

In provincia di Genova, quattro diciottenni sono state assolte dal giudice di pace dopo che una signora le aveva denunciate per atti osceni


Ad Arenzano, in provincia di Genova, un giudice di pace ha assolto quattro giovani denunciate nel 2010 per aver scattato l’un l’altra delle foto giudicate troppo osè dalla madre di un bambino. L’episodio era avvenuto all’interno del parco di villa Negrotto Cambiaso. Tra le motivazioni della decisione, il fatto che in tv si vede di peggio.
Quattro 18enni nel 2010 erano state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza, in seguito ad alcune fotografie particolarmente osè. La denuncia era partita da una donna, che in compagnia del proprio bambino si era imbattuta nelle quattro giovani. A distanza di quattro anni dall’episodio, la decisione del giudice di pace è stata chiara: le ragazze vanno assolte per “la particolare attenuità del fatto”.
Il quotidiano Leggo ha riportato le parole delle legali delle quattro ragazze: “In televisione – ha dichiarato l’avvocato Giusy Morabito a Leggo – durante la fascia protetta si vedono immagini ben più spinte, anche nelle varie pubblicità, rispetto a come si presentavano le quattro ragazze che, tutto sommato, si erano anche posizionate vicino ad alcune siepi“. Di parere simile anche gli altri legali, Alberto Grondona e Donatella Costa.
Di avviso diverso, invece, sarà la madre del bambino, anche se la stessa converrà che in televisione o sui social network non è difficile trovare tracce di un esibizionismo ben più spinto di qualche scatto in intimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.