Herbert realizza il suo sogno: diventa Superman con 19 operazioni (FOTO)


Il sogno di Herbert era quello di diventare come Superman. L’uomo, in 19 anni, è riuscito così a esaudire il suo desiderio sottoponendosi a una serie di interventi chirurgici che gli hanno regalato la stessa fisionomia facciale del supereroe. Oggi Herbert ha 35 anni e ne aveva solo 16 quando ha iniziato a “tramutarsi” in Clark Kent. Herbert si è sottoposto a interventi quali la rinoplastica, la liposuzione alle mascelle, fino allo sbiancamento della pelle. Dalle foto è evidente quando Herbert ora somigli a Superman. Il suo amore smisurato per il suo idolo è iniziato quando Herbert aveva la tenera età di 5 anni. Da allora Superman era divenuto una sorta di ossessione, talmente forte da rinunciare alla sua persona, al suo viso, per diventare come lui. C’era solo un impedimento: Herbert non aveva ancora abbastanza soldi da concedersi un’operazione del genere. Ma presto giunge a una soluzione: lui e il chirurgo stipulano un patto secondo il quale avrebbe fatto pubblicità al dottore in cambio delle operazioni. Le foto di Herbert lasciano veramente senza parole. Più che una domanda ci poniamo di fronte a una sorta di riflessione sulla storia dell’uomo che desiderava diventare Superman. E’ sicuramente ammirevole il coraggio e la determinazione di Herbert nell’intraprendere una decisione per niente facile, ma la sua voglia di diventare come il suo supereroe ha trionfato sopra ogni cosa. La mancata accettazione della sua fisionomia l’ha spinto a divenire come colui che lo aveva sempre fatto sognare. E’ pur vero che certi idoli, nella vita, non si scordano mai. Ma è giusto annullarsi per diventare altro da sè? Se questo aiuta a vivere meglio, ben venga. Voi che ne pensate della storia di Herbert?

Ecco le foto di Herbert che con 19 operazioni è diventato come il suo adorato supereroe, Superman.


  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close