News dal mondo

Tradisce il marito con il cognato: lo trova a letto con la sorella

A volte la realtà supera la fantasia: quello che è accaduto a Palermo è degno della trama di una soap. Una giovane moglie tradisce il marito con suo cognato ma lo trova a letto con sua sorella


Tradisce il marito con suo cognato ma, entrata in camera per appartarsi, lo trova a letto con sua sorella: non è la trama di una puntata di Beautiful ma la storia assurda di intrecci e tradimenti di cui si è resa protagonista una coppia di Palermo, nella località balneare dell’Addura.

La protagonista, 33 anni, è sposata ma da tempo ha una relazione extraconiugale con il fratello del marito. Già questo sarebbe un gossip niente male ma è solo l’inizio. Un giorno infatti accade una cosa impossibile da immaginare: convinta di essere sola in casa invita il suo amante ma, varcata la porta della camera, trova il marito a letto nudo con sua sorella. Una storia da fare invidia alla trama di una soap (i registi di Beautiful prendano ispirazione) e che è ancora più assurda se si pensa che è realmente accaduta in una terra ben nota per le sue tradizioni e l’attaccamento ai valori della famiglia. La morale sembra essere che non ci si può fidare di nessuno, soprattutto di mariti/mogli e di fratelli/sorelle. La reazione al momento della scoperta è stata piuttosto movimentata: anche se tutti avevano le proprie colpe sono volati urla, insulti e perfino piatti. Capire bene a questo punto chi sia il fedigrafo e chi il tradito non è certo facile. Ma ad ogni modo nessuno dei due partner l’ha presa bene tanto che i vicini, spaventati dalle urla, hanno chiamato la polizia. La lite, nata in camera da letto, infatti è proseguita in strada. Un passante  stato coinvolto venendo colpito da un vaso volato dalla finestra (forse è lui l’unica persona che potremmo definire vittima innocente di questa vicenda). Le due sorelle sono arrivate alle mani e lo stesso hanno fatto i fratelli. Forse è stato il tradimento di sangue quello che ha ferito di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.