News dal mondo

Miracolo a Pompei, entra nel santuario malata esce senza traccia della paralisi

Entra nel santuario di Pompei con dei problemi di deambulazione, dopo la comunione urla al miracolo: sono spariti tutti i suoi guai


Da tempo non si parlava di miracoli in quel di Pompei e invece oggi vi raccontiamo la storia di una donna che da più dieci anni soffre di una menomazione che l’ha resa instabile dal punto di vista della locomozione e che dopo l’ennesima visita nel Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario ha ricevuto un dono; un miracolo appunto. La storia viene raccontata anche dall’Ansa che raccoglie la testimonianza dei protagonisti di questa vicenda. Una storia che proprio in queste ore sta facendo il giro della rete proprio perchè da tempo da Pompei non arrivava il miracolo. secondo il racconto la donna sarebbe entrata nel santuario ” con passo traballante per una paralisi da ictus che l’aveva menomata 11 anni fa, e ne sarebbe uscita guarita”.

La protagonista di questa storia che ha del miracoloso è Michelina Comegna, casalinga 74enne di Castellammare di Stabia. La donna visita spesso il santuario e anche nella sua ultima visita a Pompei, insieme con il marito Giovanni Passaro, pensionato di 75 anni, e ai suoi figli, ha potuto finalmente godere di quel miracolo per il quale forse tanto hanno pregato. Un miracolo atteso da molti anni ma prima di rendere noti tutti i dettagli bisogna avere le certezze mediche, quelle che spesso poi fanno cambiare idea.

A parlare di quello che è successo, e quindi a testimoniare il fatto che l’evento c’è stato ( che sia miracoloso o meno bisognerà poi dimostrarlo) è monsignor Giuseppe Adamo, vicario del santuario, che ha visto mutare lo stato della donna sotto i suoi occhi, al momento della Comunione. Lui stesso però invita tutti a stare cauti prima di parlare di miracolo. Ecco le sue parole: «In ogni caso dovremo approfondire i fatti analizzando le attestazioni mediche che saranno esibite nei prossimi giorni». Da quasi dieci anni non si parlava di eventi miracolosi a Pompei e questa sarebbe davvero una bellissima notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.