News dal mondo

Milano, mamme in rivolta su Facebook per le foto del pedofilo

A Milano, le mamme sono in rivolta per le foto pubblicate su Facebook dal pedofilo


A Milano, le mamme sono in rivolta su Facebook per via della diffusione delle foto del pedofilo. Quest’ultimo si è fatto un selfie per poi pubblicarlo sul noto social network. A segnalarlo ci ha pensato una madre preoccupata, che ha condiviso il suo volto – in poco tempo ha superato le 500 condivisioni – per allertare tutte le persone del rischio. Tutto è nato da una semplice foto scattata da un ragazzo di 20 anni con la divisa da soccorritore con tanto di logo del 118. Si è fatto un autoscatto e lo ha pubblicato su Facebook. Soltanto che si tratta di un pedofilo che, come dice la madre che lo ha segnalato “è stato rilasciato per la seconda volta nonostante sia stato beccato in flagranza di reato”. La donna ha proseguito così nella sua denuncia: “Gira sempre in largo Marinai d’Italia (Milano). Occhi aperti e spranghe in mano!”. Mamme in rivolta sul social network.

Pedofilo a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Un’allerta che sa di giustizia fai da te. La segnalazione iniziale è avvenuta dopo che una donna aveva scritto così sul social: “Domenica scorsa è stato arrestato un soggetto, colto in atteggiamenti sconvenienti con una bambina di 7 anni incontrata nel parco e subdolamente fatta allontanare dai genitori”. Il 20enne è stato già accusato di vari episodi di pedofilia e adescamento di minori. Frequenta i luoghi in cui sono soliti andare minori insieme ai genitori. Approccia a questi ultimi con atteggiamenti amichevoli, cercando di guadagnarsi la loro fiducia. Appena nota un attimo di distrazione, cerca di far allontanare le bambine da loro.

Allarme pedofilia a Casalnuovo – LEGGI QUI

Il ragazzo, come tuttavia erroneamente detto dalle donne che lo hanno segnalato, non è a piede libero ma agli arresti domiciliari. Infatti, su di lui sono in corso delle indagini e le autorità hanno spiegato che non ha senso accanirsi contro di lui. Tuttavia, gli arresti domiciliari non sembrano placare la paura della mamme di Milano. La rivolta è partita su Facebook e si teme che possano avvenire episodi di giustizia fai da te.

Pedofilo adesca minorenne su Facebook – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.