News dal mondo

Bacio gay, il capitano del Siviglia Rakitic bacia il compagno di squadra (VIDEO)

Un bacio gay che ha fatto scalpore quello avvenuto durante i festeggiamenti della vittoria del Siv


Il Siviglia vince l’Europa League e il suo capitano, Rakitic, festeggia con un bacio gay. Il calciatore bacia il compagno di squadra Carrico poco prima di alzare la coppa. Ha creato scalpore il bacio gay tra il fantasista croato Ivan Rakitic e il compagno di squadra, Daniel Carrico. Dopo aver vinto sul campo la coppa, ai danni del Benfica, il capitano si è lasciato andare a una gioia non indifferente, tanto da baciare sulle labbra il compagno di squadra. Non è chiaro se si è trattato di un gesto di euforia estrema o se si è trattato di un bacio che ha svelato un rapporto non solo calcistico tra i due compagni di squadra. Il Siviglia ha vinto l’Europa League ai calci di rigore e ad alzare la coppa è stato proprio il capitano Rakitic.

Coming out del calciatore Robert Rogers – LEGGI QUI

Così facendo, si è guadagnato le copertine di tutti i giornali sportivi, ma il bacio al compagno Carrico gli è valso notevoli apparizioni sulle copertine dei principali giornali di gossip. L’immagine ha messo in imbarazzo i telecronisti, e ufficialmente nessuno ha commentato la vicenda. A ogni modo, non si tratterebbe certo del primo calciatore gay della storia. Meno di un anno fa, l’ex calciatore della Lazio, il tedesco Hitzlesperger fece coming out.

L’ex laziale Hitzlsperger dichiara di essere gay – LEGGI QUI

Basti pensare all’ex calciatore dell’Inter, il brasiliano Vampeta, che apparve nudo sulla copertina di una rivista per gay. L’omosessualità è ancora un tabù in questa società e anche nel calcio è così. Forse, a maggior ragione negli sport risulta un tabù. Insomma, la finale di Europa League rimarrà agli annali anche per questo bacio tra i due compagni di squadra, che non è sfuggito alle telecamere internazionali.

Brasile, bacio gay di un calciatore contro l’omofobia: viene insultato – LEGGI QUI

https://www.youtube.com/watch?v=-jBhrmo59Q0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.