News dal mondo

Genova, amanti fanno sesso in tribunale: udienza sospesa

Al tribunale di Genova due amanti fanno sesso e vengono scoperti: l'udienza viene sospesa


A Genova, due amanti fanno sesso in tribunale. L’udienza viene sospesa. Evidentemente, l’idea di fare sesso in una struttura pubblica ha attirato due amanti. Non si sa se era la prima volta che si lasciavano andare ad atti simili. Tuttavia, questa volta sono stati colti in fallo. La coppia di amanti è stata sorpresa durante un’udienza da un giudice. I due si trovavano nella stanza di sopra si stava svolgendo l’udienza. Ma non è stato il rumore a giocare un brutto tiro ai due amanti: il magistrato è stato costretto a sospendere il processo per omicidio a causa dei vetri smerigliati.

Tramite essi, era ben visibile quanto stava accadendo al piano di sopra. Così, non appena ha alzato lo sguardo, il giudice ha capito tutto. L’episodio è avvenuto nel tribunale di Genova il 28 aprile. In questa data c’era poca gente e forse per questo i due amanti pensavano di passare inosservati.

Genova, dopo 70 anni passati insieme muoiono l’uno a distanza dall’altro – LEGGI QUI

E invece hanno costretto un magistrato a sospendere i suoi lavori. Infatti, è stata sospesa l’udienza per il delitto di Yassin Mahmod, marocchino 40enne conosciuto come Nanà, e mandato un ufficiale giudiziario nella stanza dove i due amanti stavano facendo sesso. I due sono stati fermati e invitati a ricomporsi. Ora, i protagonisti della piccante vicenda rischiano una pesante sanzione.

Coppia fa sesso durante la cerimonia di nozze: arrestati – LEGGI QUI

Dunque, questo è quanto avvenuto durante un’udienza al tribunale di Genova. Due focosi amanti non hanno resistito alla tentazione e hanno fatto sesso nella struttura pubblica. Sono stati sorpresi e il loro gesto ha causato la sospensione di un’udienza in corso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.