News dal mondo

L’incredibile malattia di un americano: rutta ogni minuto da due anni (VIDEO)

Un americano, veterano di guerra, ha una malattia incredibile e inspiegabile: rutta ogni minuto da due anni a questa parte


Questa è la storia dell’incredibile – e inspiegabile – malattia di un uomo. Si tratta di un veterano di guerra, che rutta ininterrottamente da ormai due anni. Ogni minuto è costretto a ruttare contro la sua volontà. Inutile specificare quanti problemi possa creare nella vita quotidiana un problema simile. L’uomo, costretto a scusarsi ogni volta che parla con una persona conosciuta da poco, deve interrompere le sue parole ogni minuto per ruttare. Nel video parla della sua inspiegabile malattia, senza tuttavia mettersi le mani sulla bocca durante l’emissione di gas. La storia è talmente strana che ha fatto pensare addirittura a uno scherzo. L’ipotesi non resta infatti da scartare. Che l’uomo volesse burlarsi degli utenti è un’ipotesi probabile, ma meglio prenderla con le molle.

A ogni modo, questa è l’incredibile malattia che ha colpito un veterano americano. Da due anni rutta ogni minuto. Si è svegliato una mattina del 2012 e ha iniziato a ruttare senza sosta. È questa la storia di Ron Johnson, veterano della Guardia Nazionale dell’Esercito americano. La sua malattia sarebbe iniziata dopo aver subìto un intervento chirurgico di routine. Inizialmente, l’uomo credeva si trattasse di indigestione. Ma già dopo 24 ore ha iniziato a preoccuparsi seriamente.

Malattie rare, ecco quella riguardante il sonno – LEGGI QUI

Da allora, non ha più smesso di emettere gas fino a oggi e la sua vita si è trasformata in un calvario. Si è fatto visitare più volte da specialisti, ma nessuno è riuscito a capire da cosa sia affetto l’uomo. Così, si è munito di webcam e ha postato un video su YouTube (visibile a fine articolo) in cui ha mostrato a tutti la sua incredibile malattia.

Ecco quali sono le cure più strane – LEGGI QUI

Ha spiegato la sua situazione e fatto un appello pubblico a tutti i medici. Lo scopo è quello di trovare qualcuno che possa risolvere la sua particolare situazione. Dunque, questa la storia di un uomo che rutta ogni minuto da ben due anni. La sua è una malattia inspiegabile, ma potrebbe essere anche uno scherzo. A voi giudicare.

https://www.youtube.com/watch?v=E1DnBQye83I



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’incredibile malattia di un americano: rutta ogni minuto da due anni (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.