News dal mondo

I calciatori più brutti del mondiale brasiliano (FOTO)

I calciatori sono risaputamente dei sex symbol. Ma non tutti: ecco la classifica con tanto di foto dei calciatori più brutti dei Mondiali 2014 in Brasile. C'è anche qualche italiano...


Molte donne si appassionano al calcio solo durante i Mondiali: merito senza dubbio anche di alcuni calciatori sex symbol. Ma non tutti gli attaccanti sono sexy come modelli: il sito brasiliano globoesporte ha lanciato un curioso sondaggio per stilare la classifica insolita dei calciatori più brutti della coppa del mondo 2014. Nella top ten c’è anche il nome di un italiano. Vediamo insieme le prime posizioni curiosando tra i calciatori meno belli di questo evento sportivo.

Al primo posto si piazza l’argentino Angel Di Maria. Siete d’accordo? Medaglia d’argento per il belga Marouane Fellaini. L’Italia occupa il gradino più basso del podio con Giorgio Chiellini. Seguono, nell’ordine l’olandese Arjen Robben, il messicano Hector Herrera, l’ecuadoriano Fidel Martinez, gli inglesi Leighton Baines e Wayne Rooney, il ghanese Sulley Muntari e, per ultimo, il sudcoreano Kym Seung-Gyu. Insomma nessuna nazionale sembra salva dall’avere in squadra almeno un brutto anatroccolo, brasiliani a parte ovviamente che non si sono certo votati contro. E mentre in Argentina qualcuno commenta ironicamente la classifica sottolineando la rivalità con i brasiliani e sperando che rifletta anche l’ordine di arrivo ai Mondiali, in Italia ci possiamo consolare pensando che abbiamo nel campionato di serie A e serie B tantissimi sex symbol. In fondo la nostra nazionale non è affatto male dal punto di vista estetico no?

MONDIALI 2014: LA NAZIONALE ITALIANA AL COMPLETO

Vedremo cosa riusciranno invece a fare i nostri ragazzi in campo. Noi ovviamente facciamo il tifo per gli azzurri in tutte le classifiche, da quelle serie a quelle divertenti. Qual è secondo voi la nazionale in assoluto più bella dei Mondiali 2014? Qual è il calciatore più bello tra quelli che scenderanno in campo in Brasile?

I CALCIATORI PIU’ BELLI

Se non li avete presenti tutti tranquille: da stasera avremo modo di vederli in azione. Fischio d’inizio per Brasile-Croazia alle 22.00 di questa sera ora italiana. Buona visione!

MONDIALI 2014: TUTTE LE PARTITE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.