Diluvio a Natal: allerta meteo per Italia-Uruguay (FOTO)

È allerta meteo per Italia-Uruguay. A Natal (Brasile), luogo dove si giocherà il match, c’è stato un diluvio che ha complicato la situazione in vista dell’ultima partita del girone. Si è aperta anche una voragine e la sala stampa dello stadio (come mostrano le immagini) si è allagata. Stranamente, della voragine e dei disagi causati dal diluvio, non v’è traccia sui media brasiliani. Proprio a Natal si giocherà la partita decisiva tra Italia e Uruguay. Inizialmente, qualcuno pensava che l’incontro fosse a rischio, ma poi l’ipotesi è stata scartata. Seppur in condizioni meteo non ottimali, il match si giocherà sicuramente. Nella notte tra domenica e lunedì si è abbattuto un temporale a Natal. Domani si giocherà la partita degli azzurri e per questo sia la voragine che il diluvio nella sala stampo dello stadio hanno avuto un risalto mediatico non indifferente.

La città è in ginocchio a causa delle abbondanti piogge dei giorni scorsi e proprio ieri si è aperta una voragine a 4km dal campo di gioco e la sala stampa dello stadio si è allagata. Gli addetti stanno lavorando alacremente per far tornare tutto alla normalità e far sì che l’incontro si svolga senza rischi. L’allerta meteo permane dopo una pausa di sole di ieri pomeriggio.

Ecco con quali risultati si qualificano gli azzurri – LEGGI QUI

Ancora ignoti i danni causati dal diluvio, che verranno valutati nelle prossime ore. Insomma, diluvio a Natal e allerta meteo. Questo potrebbe facilitare gli azzurri dopo il caldo eccessivo riscontrato nella partita contro la Costa Rica. La cosa importante è che se anche dovesse piovere, il clima permetta il corretto svolgimento della partita.

Le probabili formazioni di Italia-Uruguay – LEGGI QUI

Ciò avverrà sicuramente, ma se anche vi fossero problemi, sarebbe quasi ininfluente la simultaneità con l’altro incontro del girone. Dunque, sala stampa allagata e voragine nei pressi dello stadio. Queste le premesse meteo per Italia-Uruguay. Gli azzurri passano il turno se vincono o pareggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.