News dal mondo

Raccoglie fondi per curare la figlia malata e li spende per sé: arrestato

Un padre raccoglie fondi per curare la figlia malata e poi li spende per sé. L'uomo viene arrestato


Un padre raccoglie fondi per beneficenza e poi li spende per sé. L’uomo viene arrestato. Anziché curare la figlia malata (a cui erano destinati i soldi), decide di tenere parte del denaro e usarla per divertirsi. L’uomo è colpevole di aver frodato numerose persone tenendo per sé parte del denaro raccolto. Il colpevole è Albi Elliott, padre di Ashanti: la bambina di 11 anni nata con la sindrome di Progenia. Questa malattia rara la fa sembrare una persona anziana (come è ben visibile dalla foto, ritratta insieme al padre). Anche se ha 11 anni, la piccola ne dimostra molti di più. Stando alle accuse, Albi si sarebbe intascato circa 4mila euro delle donazioni destinate alla figlia malata. I soldi erano stati messi insieme per curare la piccola Ashanti, ma una parte di essi sono stati utilizzati illecitamente dal padre.

Elliott ha deciso di spenderli tutti nella catena di supermercati Tesco, diffusa in Gran Bretagna. Quel denaro era stato raccolto per esaudire il desiderio della piccola Ashanti. Infatti, dovevano servire a portare la piccola in vacanza e farla nuotare insieme ai delfini. Questo il suo sogno. Sarebbe servito anche da pet therapy. Adesso, Albi Elliott è stato condannato a 3 anni di carcere.

Malattie strane, l’uomo che h aun corno che gli cresce sul collo – LEGGI QUI

Insomma, questa la storia di un uomo che raccoglie fondi per curare la figlia malata e poi li spende per sé. Viene arrestato e adesso ci si chiede chi si prenderà cura della piccola e se il suo desiderio avrà modo di essere realizzato. Una storia di raro egoismo quella di questo padre sciagurato. Anche se probabilmente non ha utilizzato tutta la somma raccolta per lui, si tratta comunque di un gesto da condannare. Ben 4mila euro spese in supermercati. La sua truffa è stata scoperta e adesso l’uomo pagherà, ma ciò che più conta è la figlia. Sarà difficile crescere con un padre in carcere e sapere che i soldi che aveva raccolto per lei li ha utilizzati per sé.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.