News dal mondo

Si sposano ma rimandano la festa per sconfiggere il cancro: la loro storia commuove tutti

Barbara Steffanolli e Henry Dal Magro si sono sposati ma hanno rimandato la festa per sconfiggere il cancro. La loro storia è fatta di amore e speranza, e commuove davvero tutti


Sta commuovendo davvero tutti la storia di Barbara Steffanolli e Henry Dal Magro, la coppia che si è sposata ma ha rimandato la festa di nozze per sconfiggere il cancro. I due hanno scelto una cerimonia davvero intima, dove erano presenti sono loro due e i figli. Si sono sposati lo scorso 13 giugno, ed ora raccontano la loro difficile storia, fatta di amore e tanto coraggio. E’ Barbara a parlare, dicendo che Henry ha una brutta malattia. Vivono a Trichiana, in provincia di Belluno. I due stanno affrontando il dolore della malattia insieme, e nonostante la voglia di sposarsi fosse molta, hanno rimandato la festa, che in questo momento non avevano voglia e tempo di fare. Problemi ben più gravi affliggono queste due persone. Il matrimonio è però stato comunque ricco di significato.


Sophie morta dopo agonia all’ospedale: il padre chiede di ritoccare le foto della figlia (FOTO) – clicca qui

Barbara ha deciso che il matrimonio tra lei ed Henry dovesse celebrarlo Fiorenza Da Canal, il neo sindaco, essendo una persona molto attenta e sensibile con tutti. La storia di questa coppia di sposi è stata piena di ostacoli. Solo tre anni fa avevano preso una casa nuova, e dopo poco venne colpita dalla caduta di un elicottero nella campagna Morgan. In quell’incidente morirono anche due piloti.

Ma la coppia non si è arresa, ha programmato il matrimonio e Barbara ed Henry si sono sposati in intimità. La festa è rimandata perché c’è una battaglia più importante da portare avanti: sconfiggere il cancro.

La storia del bambino tartaruga: è guarito e vuole aiutare gli altri (FOTO) – clicca qui

Tanta è la solidarietà delle persone del posto, dell’ospedale che ha in cura Hanry, degli amici, e molti altri ancora. Una cosa è sicura, la festa si farà quando si sconfiggerà il cancro, e in quel momento ci sarà davvero tanto da festeggiare.

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Barbara ed Henry, che con coraggio e amore portano avanti la loro lotta contro il cancro.

La tenera amicizia tra Maria e un bimbo disabile commuove il web (VIDEO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.