News dal mondo

Lui non la soddisfa sessualmente, lei pensa che finga a letto e lo spara

Spara al compagno perchè pensa che lo tradisce. Come mai? Produce poco liquido seminale quando fanno sesso


Una storia che ha davvero dell’incedibile e che sembrerebbe una di quelle classiche bufale che vengono lanciate sul web e che in poche ore fanno il giro del mondo. In realtà la notizia è verissima è arriva dagli States, precisamente da Detroit. Sadie Bell pensa che il suo compagno la tradisca e decide di spararlo. Perchè e come? Lui a letto non è il massimo, arriva all’orgasmo troppo velocemente e secondo i canoni della donna produce troppo poco sperma. Tutto questo sarebbe dovuto a una semplice conseguenza: lui fa sesso con altre donne per cui quando si trova in intimità con lei finge. E così fingendo non la soddisfa a pieno. Come punire quindi questo affronto? Sparandolo. Il poco liquido seminale è la prova che alla donna serve per giustificare la sua follia.

Sembra una comica ma è la realtà. La donna ha infatti sparato al suo compagno ferendolo nelle vicinanze dello stomaco. I soccorsi sono arrivati in tempo l’uomo era agonizzante sul letto; per la donna è arrivata anche la sentenza, una pena esemplare. All’inizio per lei erano stati chiesti 10 anni di carcere ma il suo avvocato è riuscito ad accordarle la possibilità di uscire su cauzione approvata dai giudici.

La donna si è giustificata con la polizia dicendo che era tropo “incazzata” e che non trovava altra soluzione se non quella che ha scelto per far confessare il suo compagno.

Edward Lee intanto sta ancora affrontando la fase di recupero dopo i colpi ricevuti. Non è mai stato provato che l’uomo tradisse la sua compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.