News dal mondo

Sierra Sandison: la miss diabetica che sfila con il microdiffusore di insulina (FOTO)

Sierra Sandison è l'orgogliosa Miss Idaho 2014 che sfila con il microdiffusore di insulina: è diabetica


Sierra Sandison è stata eletta miss Idaho 2013. La 21enne è senz’altro bellissima e ha un sorriso smagliante, ma ciò che più ha attirato la curiosità di tutti è la sua condizione: è diabetica e sfila con il microdiffusore di insulina. La modella ha reato l’hashtag #showmeyourpump ovvero Mostrami il tuo dispositivo per l’insulina. Un grido di battaglia per tutti i diabetici e un modo per incitare a non nascondere la malattia. La modella sfila con il microdiffusore per l’insulina portato orgogliosamente in evidenza. Ha un profilo Twitter seguitissimo e ama fermarsi con tutte le persone che chiedono di farsi una foto insieme a lei.

La donna invita tutte le persone che sono nella sua stessa condizione a non vergognarsi e postare la loro foto, assieme al microdiffusore di insulina. Sierra Sandison è stata eletta miss Idaho 2013 e adesso la sua strada è in ascesa. La ragazza è diabetica e anziché nascondere la sua malattia dimostra una sagace ironia, che l’ha fatta apprezzare da tutti. Ammirata non solo per la sua bellezza, Sierra Sandison sta diventando un simbolo anche per tutti coloro che soffrono di una malattia e non hanno il coraggio di mostrarsi al mondo. Ovvio che la ragazza è facilitata dalla sua bellezza fisica, ma sta di fatto che ha avuto un’idea incoraggiante per tutti.

Libia, rapito italiano diabetico: non ha le cure con sé – LEGGI QUI

Sierra Ande Sandison ha scritto nella propria bio di Twitter che soffre di diabete di tipo 1, ama viaggiare, ama postare foto dal suo account Instagram e ha un sito dedicato alle tematiche della disabilità. Iscritta sul social network da esattamente due anni, twitta con continuità e ha “solo” poco più di duemila followers. Questa sua iniziativa le ha fornito visibilità internazionale e stiamo certi che i suoi seguaci aumenteranno di ora in ora. Bella e impegnata nel campo del sociale. La miss diabetica che sfila con il microdiffusore di insulina messo ben in evidenza sta stupendo tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.