News dal mondo

Tutti pazzi per la salopette del piccolo George: va a ruba, ecco dove comprarla on line

Spopolano le foto del compleanno del piccolo George, figlio di William e Kate che ha festeggiato il suo primo compleanno. La salopette che indossava è andata a ruba, venduta in tutto il mondo. Ecco dove comprarla on line


Ogni scatto del piccolo George diventa virale e non solo. Il principino piace davvero a tutti anche perchè, non possiamo negarlo, è un bellissimo bambino. E così dopo le foto ufficiali della sua festa di compleanno che da ieri spopolano si cerca disperatamente di capire quale scelta abbia fatto Kate Middleton in termini di stile. Potete tutti vedere che il piccolo George indossa una salopette e vi sveliamo un piccolo segreto che ormai non lo è più: la salopette è andata a ruba. Tutti a cercare di che marca fosse, dove si comprasse. Kate ha stupito tutti scegliendo per il principino, che un giorno potrebbe salire sul trono, un look sobrio ma soprattutto economico. Pensate infatti che in saldo la salopette costa solo 30 euro, un prezzo alla portata di tutti e proprio per questo da ieri, il sito del marchio francese è stato preso d’assalto tanto che pare sia rimasta a disposizione solo la salopette in rosso.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL SITO DI E COMPRARE LA SALOPETTE

Un vero successone per il principino ma anche per il marchio francese che ha avuto grande pubblicità in seguito alle foto scattate in occasione appunto del compleanno del piccolo. E papà William? Lui gioca con il suo piccolino e insieme a Kate ci regala le immagini di una bella famiglia!

SALOPETTE

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL COMPLEANNO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tutti pazzi per la salopette del piccolo George: va a ruba, ecco dove comprarla on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.