News dal mondo

Il selfie di Totti con la piccola Chanel: la bimba malata di cancro a cui ha pagato le cure

Il selfie di Totti con la piccola Chanel Bocconi sta facendo il giro del web. Si tratta della bambina malata di cancro a cui il capitano della Roma ha pagato le cure


Capitan Francesco Totti ha incontrato casualmente la piccola Chanel. L’ha riconosciuta e si è fatto un selfie ricordo con la bimba malata di cancro a cui ha pagato le cure, tempo fa. La vicenda è iniziata a settembre. In occasione della partita tra Parma e Roma dello scorso anno, Totti è venuto a conoscenza della storia della piccola Chanel. La bimba era malata di cancro e il capitano della Roma si è offerto di pagare le cure per salvare la bambina. Adesso, il numero 10 si trova negli Stati Uniti, in tournée con l’A.S. Roma. A Boston, in occasione di un’amichevole della sua squadra, ha riconosciuto casualmente Chanel e la sua famiglia. Proprio qui si sta curando la piccola.

Chanel è nata a Senigallia ed è malata di fibrosi aggressiva. Ha incontrato il numero Totti all’aeroporto e il capitano, appena ha riconosciuto la piccola e la sua famiglia, ha deciso di scattare un selfie ricordo. La madre della bambina ha voluto postare la foto sul suo profilo Facebook per rendere onore al capitano giallorosso. Ha spiegato quanto sia stata felice di incontrare uno dei loro benefattori in aereo ed essere anche riconosciuti. Sono molti i gesti in ambito umanitario di Francesco Totti.Anche la piccola è stata felice di incontrarlo.

Vacanze lussuose per la famiglia Totti, ma Ilary non sembra divertirsi – LEGGI QUI

Ciò ha beneficiato anche alla sua immagine. Il numero 10 è bravo a far parlare i media per le sue imprese in campo e fuori dal campo, e per queste ultime non si tratta di bizze ma di iniziative spesso benefiche o pubblicità azzeccate in base al suo modo di essere, considerato semplice. Dopo anni di Serie A e notorietà, il capitano dell’A.S. Roma non ha perso la sua genuinità e con questo selfie ricordo ha mostrato ancora una volta la sua grande sensibilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.