News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 28 luglio al 3 agosto 2014

Gran settimana per alcuni segni, davvero modesta per altri. Con l'oroscopo di oggi e della settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2014 scopriamo alcuni dettagli


La settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2014 sarà perfetta per Cancro e Toro. Capricorno, Acquario e Ariete, invece, dovrebbero cercare di rilassarsi. Con l’oroscopo di oggi e della settimana sbirciamo in amore, lavoro e salute come saranno i prossimi giorni ed in particolare il fine settimana.

L’oroscopo della settimana, dal 28 luglio al 3 agosto 2014

ARIETE (21/03-20/04) Non riuscite a rilassarvi ed ogni piccolo problema vi rende insoddisfatti. Dedicatevi a qualcosa che vi faccia sentire bene. Al lavoro potreste ricevere una proposta interessante. In amore Venere non vi aiuta e le discussioni potrebbero essere continue. Per il fine settimana nessun programma, l’improvvisazione sarà la scelta migliore.

TORO (21/04-20/05) E’ un periodo molto positivo, siete spensierati e potete godervi tutte le serate di questa settimana. Al lavoro non sopporterete chi è convinto di essere migliore di voi e i curiosi, In amore Venere vi rende affascinanti, approfittate per conquistare chi vi colpisce. Nel fine settimana piacevoli gite con gli amici, sarete voi ad organizzarle.

GEMELLI (21/05-21/05) La pigrizia questa settimana sarà la vostra parola d’ordine, lasciatevi cullare dal dolce far niente. Progetti in arrivo nel lavoro, fatevi aiutare da persone valide. In amore evitate le novità e le decisioni importanti, non è il momento giusto. Organizzate uscite e cene con gli amici, sarà importante.

CANCRO (22/06-22/07) Mercurio vi aiuta ad essere positivi e saprete affrontare ogni situazione con entusiasmo. Un traguardo in arrivo nel lavoro e solo per merito vostro. In amore vi sentite ammirati e pronti a conquistare chi già avete accanto o chi sta per arrivare. Sabato molto tranquillo ma la domenica sarà perfetta.

LEONE (23/07-23/08) State esagerando con il cibo ma è difficile dire di no in questi giorni. Vi sentite comunque in gran forma. Nel lavoro non vi mancano volontà e creatività, saranno il vostro asso nella manica. Anche se siete innamorati avrete bisogno di stare un po’ da soli, agite con la massima libertà. Fine settimana indimenticabile.

VERGINE (24/08-22/09) Siete molto presi dalla famiglia e ciò vi rende soddisfatti ma trovate un po’ di spazio anche per voi stessi. Al lavoro novità piacevoli in arrivo. In amore massima complicità e una amicizia che potrebbe diventare altro. Fine settimana carico di energia e divertimento.

BILANCIA (23/09-22/10) Finalmente avete un po’ di tempo per leggere e molto da passare con gli amici. Sarete disonvolti in ogni contesto. Nel lavoro cercate di essere più ottimisti e di collaborare. In amore c’è da prendere una decisione ma non siate troppo severi, lasciate spazio anche alla persona amata. Nel fine settimana potrete risolvere un problema che vi sta a cuore.

SCORPIONE (23/10-22/11) Vi sentite bene con voi stessi e avrete anche modo di pensare a lungo. Nel lavoro non fatevi tentare dai colleghi, restate concentrati. In amore Marte nel vostro segno vi carica di entusiamo, ma siete anche curiosi e guardarvi intorno vi farà bene. Attenti alla salute nel fine settimana.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Urano vi regala imprevisti ma anche piacevoli emozioni. Il lavoro non vi soddisfa più, guardatevi intorno. In amore dovreste essere un po’ più affettuosi e disponibili. Nel fine settimana sarà l’amore al centro delle vostre attenzioni.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Vi preoccupate troppo e di tutto, pensate un po’ anche a voi e cambiate atteggiamento. Nel lavoro una bellissima novità se svolgete un lavoro creativo. In amore apparite distaccati ma solo in pubblico, lasciatevi andare. Nel fine settimana complicità massima con il partner e sarete felici.

ACQUARIO (21/01-19/02) Cercate di rilassarvi e di essere meno intransinsigenti verso gli altri. Nel lavoro sarete pratici e capaci di oganizzare tutt al meglio. In amore ritroverete la giusta intesa. Nel fine settimana giornate faticose ma starete bene.

PESCI (20/02-20/03) Fate un po’ attenzione al cibo e ai fastidi di salute facili da evitare. Nel lavoro sarete ipercritici ma molto apprezzati. In amore euforia alle stelle e interessi da condividere. Nel fine settimana grandi iniziative.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.