L’oroscopo della settimana, dal 28 luglio al 3 agosto 2014

La settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2014 sarà perfetta per Cancro e Toro. Capricorno, Acquario e Ariete, invece, dovrebbero cercare di rilassarsi. Con l’oroscopo di oggi e della settimana sbirciamo in amore, lavoro e salute come saranno i prossimi giorni ed in particolare il fine settimana.

L’oroscopo della settimana, dal 28 luglio al 3 agosto 2014

ARIETE (21/03-20/04) Non riuscite a rilassarvi ed ogni piccolo problema vi rende insoddisfatti. Dedicatevi a qualcosa che vi faccia sentire bene. Al lavoro potreste ricevere una proposta interessante. In amore Venere non vi aiuta e le discussioni potrebbero essere continue. Per il fine settimana nessun programma, l’improvvisazione sarà la scelta migliore.

TORO (21/04-20/05) E’ un periodo molto positivo, siete spensierati e potete godervi tutte le serate di questa settimana. Al lavoro non sopporterete chi è convinto di essere migliore di voi e i curiosi, In amore Venere vi rende affascinanti, approfittate per conquistare chi vi colpisce. Nel fine settimana piacevoli gite con gli amici, sarete voi ad organizzarle.

GEMELLI (21/05-21/05) La pigrizia questa settimana sarà la vostra parola d’ordine, lasciatevi cullare dal dolce far niente. Progetti in arrivo nel lavoro, fatevi aiutare da persone valide. In amore evitate le novità e le decisioni importanti, non è il momento giusto. Organizzate uscite e cene con gli amici, sarà importante.

CANCRO (22/06-22/07) Mercurio vi aiuta ad essere positivi e saprete affrontare ogni situazione con entusiasmo. Un traguardo in arrivo nel lavoro e solo per merito vostro. In amore vi sentite ammirati e pronti a conquistare chi già avete accanto o chi sta per arrivare. Sabato molto tranquillo ma la domenica sarà perfetta.

LEONE (23/07-23/08) State esagerando con il cibo ma è difficile dire di no in questi giorni. Vi sentite comunque in gran forma. Nel lavoro non vi mancano volontà e creatività, saranno il vostro asso nella manica. Anche se siete innamorati avrete bisogno di stare un po’ da soli, agite con la massima libertà. Fine settimana indimenticabile.

VERGINE (24/08-22/09) Siete molto presi dalla famiglia e ciò vi rende soddisfatti ma trovate un po’ di spazio anche per voi stessi. Al lavoro novità piacevoli in arrivo. In amore massima complicità e una amicizia che potrebbe diventare altro. Fine settimana carico di energia e divertimento.

BILANCIA (23/09-22/10) Finalmente avete un po’ di tempo per leggere e molto da passare con gli amici. Sarete disonvolti in ogni contesto. Nel lavoro cercate di essere più ottimisti e di collaborare. In amore c’è da prendere una decisione ma non siate troppo severi, lasciate spazio anche alla persona amata. Nel fine settimana potrete risolvere un problema che vi sta a cuore.

SCORPIONE (23/10-22/11) Vi sentite bene con voi stessi e avrete anche modo di pensare a lungo. Nel lavoro non fatevi tentare dai colleghi, restate concentrati. In amore Marte nel vostro segno vi carica di entusiamo, ma siete anche curiosi e guardarvi intorno vi farà bene. Attenti alla salute nel fine settimana.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Urano vi regala imprevisti ma anche piacevoli emozioni. Il lavoro non vi soddisfa più, guardatevi intorno. In amore dovreste essere un po’ più affettuosi e disponibili. Nel fine settimana sarà l’amore al centro delle vostre attenzioni.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Vi preoccupate troppo e di tutto, pensate un po’ anche a voi e cambiate atteggiamento. Nel lavoro una bellissima novità se svolgete un lavoro creativo. In amore apparite distaccati ma solo in pubblico, lasciatevi andare. Nel fine settimana complicità massima con il partner e sarete felici.

ACQUARIO (21/01-19/02) Cercate di rilassarvi e di essere meno intransinsigenti verso gli altri. Nel lavoro sarete pratici e capaci di oganizzare tutt al meglio. In amore ritroverete la giusta intesa. Nel fine settimana giornate faticose ma starete bene.

PESCI (20/02-20/03) Fate un po’ attenzione al cibo e ai fastidi di salute facili da evitare. Nel lavoro sarete ipercritici ma molto apprezzati. In amore euforia alle stelle e interessi da condividere. Nel fine settimana grandi iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.