News dal mondo

Scozia, sente dolori e va al pronto soccorso: aveva un sex toy incastrato da 10 anni

In Scozia, una donna sente dolori e si reca al pronto soccorso. Dalla lastra emerge che aveva un sex toy incastrato da ben 10 anni


In Scozia, una donna di 38 anni si reca al pronto soccorso perché sente accusa dolori indicibili. I medici fanno un’incredibile scoperta: aveva un sex toy incastrato da 10 anni. L’episodio è successo ad Aberdeen, in Scozia. Al Royal Aberdeen Infirmary, i medici hanno usato i raggi x per verificare quale fosse il problema che affliggesse la donna. Si era presentata al pronto soccorso spiegando di sentire forti dolori e non saperne spiegare la causa. Così, i dottori sono ricorsi all’intervento dei raggi x. Da qui, hanno trovato un giocattolo erotico all’interno del corpo della donna. Con visibile imbarazzo, la ragazza ha spiegato di averlo utilizzato dieci anni or sono e di non essersi mai resa conto che fosse finito all’interno della sua vagina.

Le è rimasto incastrato un sex toy per 10 anni e questo le ha provocato forti dolori, ma soltanto a distanza di tempo. Inizialmente, pare non le avesse dato problemi – o se glieli avesse provocati si sono protratti per poco tempo e senza destare preoccupazioni. Da qualche tempo la donna aveva notato una strana perdita di peso, soffriva di stanchezza eccessiva e aveva tremori inspiegabili. Dalla lastra, è emerso che all’interno della vagina della donna vi fosse un vibratore della lunghezza di 5 centimetri. La ragazza pensava di averlo perso, invece era finito all’interno del suo corpo.

Scozia, il mostro di Loch Ness esiste? LEGGI QUI

Probabilmente, la donna non si sarebbe accorta di dove fosse finito perché lo avrebbe utilizzato in un gioco erotico con il proprio partner. Sembra che quella sera di 10 anni fa entrambi avessero bevuto molto. La presenza prolungata dell’oggetto le ha procurato la lesione dell’uretra. La seguente infezione l’ha costretta ad andare al pronto soccorso. In Scozia, sente dolori indicibili e si reca allo spedale. Non essendo di grandi dimensioni, il sex toy le ha provocato danni soltanto a lungo andare. Prevedibile l’imbarazzo della 38enne nel dover dare spiegazioni agli increduli e divertiti medici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.