News dal mondo

Ufo, avvistato un oggetto non identificato nei cieli di Colleferro (VIDEO)

A Colleferro (Roma), è stato avvistato un oggetto non identificato nel cielo. Si tratta di un ufo o di un giocattolo telecomandato?


Il 2 agosto, nei cieli di Colleferro (provincia di Roma), è stato avvistato un oggetto non identificato. Più di qualcuno pensa si tratti di un ufo, mentre per altri si tratterebbe di un giocattolo telecomandato. Dal video disponibile a fine articolo, è possibile ascoltare anche il rumore emesso dall’oggetto e vedere una luce color rosso. Il suono di fondo corrobora la tesi che potrebbe trattarsi di un giocattolo telecomandato. Sta di fatto che tra la notte di venerdì 1 e sabato 2 agosto, un cittadino di Colleferro ha notato l’oggetto fermo in cielo dalla sua finestra. L’avvistamento è avvenuto intorno 00:15.

Proseguono gli avvistamenti Ufo – LEGGI QUI

A.P. si è armato di smartphone e ha ripreso il presunto ufo. Stando alla sua testimonianza, l’oggetto sarebbe stato avvistato due volte nell’arco di venti minuti e sarebbe poi svanito nella zona del Murillo. Proprio qui, c’erano già stati diversi avvistamenti. A Colleferro non è la prima volta che viene avvistato un presunto ufo. Sempre la stessa persona ha visto un oggetto non identificato diversi mesi fa e più di qualcun altro ha assistito a strani movimenti nei cieli della cittadina della provincia romana. Il ragazzo ha postato il video su Facebook ma lui per primo ha ammesso di aver avuto l’impressione che non si trattasse di un ufo. Rispetto allo scorso avvistamento, A.P ha dichiarato che stavolta l’oggetto era più piccolo e si muoveva in maniera più lenta. Ha visto due volte l’oggetto nel giro di venti minuti ed entrambe le volte è sparito in zona Murillo.

Ancora un avvistamento a Colleferro – LEGGI QUI

Il ragazzo era affacciato alla finestra di casa e ha visto questa sorta di piccolo ufo colorato insieme alla madre. Ha preso lo smartphone e ha realizzato un breve video, in cui si può sentire anche il suono che riecheggiava nei cieli proveniente dal disco volante. Il mistero di questa tipologia di dischi volanti nella zona Murillo sarebbe stato svelato. Dunque, nell’ultimo anno sono stati diversi avvenuti in provincia di Roma e non solo. Proprio da Savona provengono le immagini di un avvistamento avvenuto però lo scorso anno, ma reso noto soltanto adesso. Probabilmente si tratta di qualche scherzo o di giocattoli telecomandati.

Immagine di repertorio

https://www.youtube.com/watch?v=KY3Ty4Zds4Q&feature=youtu.be



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.