News dal mondo

Usa, 90 anni lui e 87 lei: insieme da 62 anni, muoiono a distanza di poche ore

90 anni lui, 87 lei: un amore durato 62 anni. I due muoiono a distanza di poche ore l'uno dall'altra


90 anni lui, 87 lei. Una coppia americana stava insieme da ben 62 anni. Ora, muoiono a distanza di poche ore l’uno dall’altra. Un amore che al giorno d’oggi potrebbe essere identificato quasi come eterno. La loro unione durava da ben 62 anni, ovvero da quanto lui aveva 28 anni e lei 25. Erano altri tempi quelli di Don e Maxine Simpson. I due si conobbero, si amarono e non ebbero altre storie d’amore. Adesso, arrivati all’età di 90 anni lui e 87 lei, si sono spenti. I due muoiono a distanza di poche ore l’uno dall’altra, probabilmente incapaci di sopportare la separazione materiale. È bello pensare che anche oltre la vita, i coniugi Simpson stiano ancora insieme.

La coppia viveva a Bakersfield, in California. Un matrimonio durato 62 anni e che ha generato più di una nuova vita. La nipote ha voluto raccontare la loro storia d’amore al mondo tramite delle foto scattate da lei. Hanno trascorso le ultime ore con serenità, tenendosi per mano e sorridendo. Don e Maxine si sono conosciuti in un bowling e da allora sono sempre stati insieme. Hanno viaggiato per il mondo e sono diventati cittadini amati e rispettati nella comunità di Bakersfield. Due settimane fa, il 90enne Don è stato trasportato in ospedale per la frattura del femore. Dopo pochi giorni, sono peggiorate le sue condizioni di salute.

Genova, dopo 70 anni insieme muoiono a distanza di un’ora l’uno dall’altro – LEGGI QUI

I famigliari lo hanno riportato a casa per passare le ultime ore assieme alla moglie, che da anni lottava contro il cancro. Ecco le parole della nipote Sloan: “Sapevo nel mio cuore che questo era quello che doveva accadere. Nonna e nonno dovevano stare insieme e sarebbero anche morti insieme“. Le bellissime foto stanno facendo il giro del mondo tramite internet. Maxine è morta per prima e Don l’ha seguita soltanto 4 ore dopo. Una storia d’amore vera, d’altri tempi, questo il commento della nipote.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.