News dal mondo

Labico, trova un serpente di due metri nella doccia: esce in strada e chiede aiuto

Un serpente di due metri è stato trovato da una donna, nella sua doccia. Spaventata, è uscita in strada per chiedere aiuto ai passanti


A Labico (in provincia di Roma), una donna trova un serpente di due metri mentre si appresta a fare la doccia. Spaventata, esce in strada e chiede aiuto ai passanti. Dopo le sue richieste di aiuto, arrivano i carabinieri. Entrano in casa della donna, prelevano il rettile e lo liberano nelle campagne della zona, dove non può nuocere a nessuno. Attimi di terrore nella giornata di ieri a Labico. Nel paesino della provincia di Roma, una donna si è trovata un serpente lungo due metri nella doccia. L’81enne si è spaventata ed è per questo uscita dall’abitazione per chiedere aiuto ai passanti. Poco dopo, qualcuno ha avvertito il 112 e i carabinieri della stazione di Labico sono intervenuti in suo soccorso.

Il serpente di due metri è stato trovato sul piatto della doccia. Intervenuti, i carabinieri sono stati accompagnati dall’anziana signora nella sua abitazione. Il rettile era ancora lì. Assieme ai carabinieri, è giunta anche la guardia forestale. Si trattava si una biscia d’acqua denominata Natrix. Un serpente lungo praticamente due metri, ma inoffensivo. Nonostante ciò, la paura è stata molta per la donna. I carabinieri, coadiuvati dalla forestale, hanno così preso il serpente e messo in sicurezza; poi lo hanno liberato nelle vicine campagne di Labico. Dunque, solo tanto spavento per la donna che si stava facendo la doccia.

Sintomi e rimedi al morso della vipera – LEGGI QUI

Trova un rettile lungo due metri ed esce in strada per chiedere aiuto. La paura è stata tanta, ma per fortuna nessuno si è fatto male, compreso l’animale. Resta da capire come sia stato possibile per l’animale arrivare fin lì e adesso c’è un po’ di apprensione nella zona. Il timore è che qualche altro serpente possa arrivare nella cittadina sulla Casilina. Probabilmente, il rettile era spaventato quanto la donna. Dopo aver appurato che fosse innocuo, le forze dell’ordine lo hanno trasportato fuori dall’appartamento.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.