News dal mondo

Si finge morto per non sposarsi: la compagna in lacrime non è disposta a perdonarlo

Un uomo si finge morto per non sposarsi. Dopo aver scoperto il bluff, la compagna non è disposta a perdonarlo


Di scuse fantasiose per evitare feste noiose se ne sentono di tutti i tipi. Certo che è un uomo che si finge morto per non sposarsi fa sempre una particolare impressione. Dopo aver scoperto il bluff, la compagna, in lacrime, non è disposta a perdonarlo. Pur di non salire sull’altare con la sua compagna ha deciso di inventarsi una storia fantasiosa. Sin troppo. Incapace di rivedere la sua decisione e dare un brutto colpo alla fidanzata, ha preferito farle arrivare la tragica notizia. Si tratta di un ragazzo americano di 23 anni, che si finge morto per non sposarsi con la compagna. L’uomo ha provato per ore a camuffare la sua voce in modo da sembrare quella di un uomo anziano. In questo modo, ha finto di essere suo padre. Così, ha telefonato alla compagna e le ha dato la triste notizia.

La ragazza ha creduto alla storia e ha iniziato a piangere. Le aveva detto che il figlio era morto in un incidente stradale, ma in realtà era lui stesso (con la voce camuffata) a parlare con la giovane inglese. Il 23enne le aveva chiesto la mano, ma dopo un periodo particolare aveva rivisto la sua scelta. La donna era felicissima di sposarlo e l’uomo temeva una sua reazione rabbiosa. Per questo ha preferito fingersi morto. Non riusciva a troncare la sua relazione e l’ha chiusa in un modo del tutto particolare, al telefono. I due si erano conosciuti in un college del Connecticut (Usa).

Costringe il figlio a fingersi malato per andare al parco divertimenti – LEGGI QUI

La loro relazione è andata bene fin quando la ragazza non è tornata nella sua Inghilterra per un periodo di tempo. In questo lasso temporale, il giovane ha cambiato idea e si è finto morto. A distanza di pochi mesi, la ragazza ha scoperto il bluff e anche se 23enne si è scusato, la donna non è disposta a perdonarlo. Ha pianto per la sua finta morte e questo scherzo di cattivo gusto non le è andato – giustamente – giù.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.