News dal mondo

Malata di Alzheimer riconosce la figlia, che posta il commovente filmato su YouTube (VIDEO)

Una malata di Alzheimer riconosce la figlia. Quest'ultima posta il commovente filmato su YouTube e il video diventa subito virale


Una malata di Alzheimer riconosce la figlia. Quest’ultima posta il commovente filmato su YouTube, che diventa subito virale. Madre e figlia sono a letto insieme e la ragazza chiede alla mamma se sa di averla messa al mondo. la donna dice di sì e riconosce la giovane. Le dice di amarla e Kelly Gunderson riprende tutto e posta il video su YouTube. Nonostante la malattia di cui è affetta la madre 87enne, riesce a riconoscere sua figlia. Un momento di lucidità che ha fatto commuovere tutto il web con più di 2 milioni di visualizzazioni in rete. Quasi 12 mila i mi piace ricevuti dal video, che è diventato virale in poco tempo.

Alzheimer, il rischio di contrarre la malattia aumenta mangiando troppa carne – LEGGI QUI

Il tutto in pochi giorni: è stato postato soltanto il 29 agosto di quest’anno. La figlia ha deciso di rinominare il video God’s gift (un dono di Dio). Il filmato sta commuovendo il web. La madre 87enne riconosce la figlia sul letto di ospedale. I love you, le dice. Le vuole bene. Kelly Gunderson si è ripresa mentre parla con la madre malata e ha deciso di condividere la gioia di quel momento su YouTube. “Sai chi sono io?” chiede la figlia, “Sei Kelly” risponde la madre, che poi aggiunge: “Ti voglio bene“.

Alzheimer, arriva l’esame del sangue per scoprire se si è a rischio – LEGGI QUI

Una conversazione che è durata più a lungo di un minuto e mezzo – questa la durata del filmato. La malata di Alzheimer ha riconosciuto la figlia e il video ha commosso tutti. Riconosce la figlia e le dice di volerle bene. La guarda negli occhi e dopo lo stupore di quella che è sempre la sua bimba le racconta sorridendo del suo affetto. Anche la figlia, commossa, risponde che vuole bene alla madre e le due commentano su quanto sia magnifica la cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=IxDo0j6l2s8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Malata di Alzheimer riconosce la figlia, che posta il commovente filmato su YouTube (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.