News dal mondo

La storia di Milkshake: la mucca convinta di essere un cane (VIDEO)

Questa è la storia della mucca Milkshake: è convinta di essere un cane


Questa è la storia di Milkshake: una mucca convinta di essere un cane. Soffre di un particolare disturbo psicologico ed è assistito da Beth diCaprio, esponente di una fondazione (Grace Foundation) che si occupa di animali. La donna ha raccontato di sapere che la maggior parte delle persone è convinta si tratti di un trucco, ma così non è. La mucca è cresciuta insieme ai cani e per questo è convinta di essere uno di loro. Non ha mai visto nemmeno da vicino un altro animale della sua specie. Per questo, Beth ha fatto arrivare un’altra mucca per far star meglio Milkshake. Fino a ora, però, pare che l’animale non si sia integrato e si rifiuta di pascolare.

Ecco le parole della donna: “Non sente la necessità di andare a cercare il cibo in giro: sa che lo può avere direttamente da noi come un cane qualunque”. Milkshake è stata portata alla fondazione dopo essere stata recuperata da un allevatore che maltrattava gli animali. Forse, anche a questo è dovuta questa sua particolare inclinazione. Pesa circa 600 chili e ha otto anni. Pensa di essere un cane anche perché ha trascorso i primi due anni di vita in uno spazio ridotto: appena 5 metri quadrati. La fondazione la sta rieducando con lo scopo di far partecipare la mucca a un programma di pet therapy.

Roma, ubriaco tenta di strozzare il proprio cane – LEGGI QUI

La Grace Foundation ha salvato quasi 300 animali di varie specie. Appena arrivata al ranch della fondazione, Milkashake ha fatto subito amicizia con il cane di Beth, Riley. Anziché brucare come una normale muca, ama fare passeggiate e girare all’interno della casa. Infine, mangia all’interno della ciotola come un cane qualunque e adora farsi fare i grattini. Dunque, questa è la storia di una mucca convinta di essere un altro animale. In fondo, che male c’è?

https://www.youtube.com/watch?v=fSPq8N4xDq8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.