Promette di sposarla quando aveva 6 anni: 18 anni dopo mantiene la promessa


A Zhengzou (Cina), un bambino di sei anni promette di sposare una coetanea. 18 anni dopo mantiene la promessa. Tutto è avvenuto nel 1996. Wang Zi-heng all’epoca era solo un bambino di 6 anni. All’epoca promise alla coetanea di sposarla quando sarebbe stato abbastanza grande per farlo. Ora ha 24 anni e ha mantenuto la promessa. Le ha chiesto di sposarla e la donna ha accettato. Un giovane ragazzo cinese è riuscito a sposare colei che amato sin da piccolo. Quando aveva 6 anni conobbe una bambina e da quel momento decise che sarebbe diventata sua sposa. Wang capì che era destinato a sposarla e lo disse persino alla madre.

La madre sorrise pensando si trattasse di un pensiero momentaneo e che sarebbe finita lì. Invece, l’amore è rimasto vivo nel tempo. I due bambini andavano alla stessa scuola materna, giocavano insieme e si davano casti baci a stampo. I genitori decisero di vestirli da sposi e scattargli una foto su un ponte in città. Quella foto fu premonitrice. A distanza di 18 anni i giovani si sono ritrovati sullo stesso ponte, stavolta con abiti da nozze veri e propri: il matrimonio era il loro.

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi: ecco le foto del matrimonio – LEGGI QUI


Poco dopo aver scattato la prima foto, i due dovettero separarsi. Wang e la sua famiglia cambiarono quartiere. Quando diventò grande iniziò a cercare quella ragazza che amava e con la quale purtroppo aveva perso i contatti. Non conosceva il suo cognome: l’aveva sempre chiamata con il soprannome Xixi. I genitori di Wang incontrarono un parente della ragazza. L’uomo fornì loro indirizzo per poterla ritrovare. I due si incontrarono a distanza di anni e iniziarono a frequentarsi. Poco fa hanno deciso di sposarsi. Dunque, dalla Cina arriva una vicenda che ha del fiabesco. Una storia finita bene e che nessuno aveva mai preso troppo seriamente, tranne Wang stesso. Promette di sposare la sua coetanea di soli 6 anni e 18 anni dopo mantiene la sua promessa.

 

 

 

 

 


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close