News dal mondo

Promette di sposarla quando aveva 6 anni: 18 anni dopo mantiene la promessa

Un bambino di 6 anni promette di sposare una coetanea. A distanza di 18 anni mantiene la sua promessa


A Zhengzou (Cina), un bambino di sei anni promette di sposare una coetanea. 18 anni dopo mantiene la promessa. Tutto è avvenuto nel 1996. Wang Zi-heng all’epoca era solo un bambino di 6 anni. All’epoca promise alla coetanea di sposarla quando sarebbe stato abbastanza grande per farlo. Ora ha 24 anni e ha mantenuto la promessa. Le ha chiesto di sposarla e la donna ha accettato. Un giovane ragazzo cinese è riuscito a sposare colei che amato sin da piccolo. Quando aveva 6 anni conobbe una bambina e da quel momento decise che sarebbe diventata sua sposa. Wang capì che era destinato a sposarla e lo disse persino alla madre.

La madre sorrise pensando si trattasse di un pensiero momentaneo e che sarebbe finita lì. Invece, l’amore è rimasto vivo nel tempo. I due bambini andavano alla stessa scuola materna, giocavano insieme e si davano casti baci a stampo. I genitori decisero di vestirli da sposi e scattargli una foto su un ponte in città. Quella foto fu premonitrice. A distanza di 18 anni i giovani si sono ritrovati sullo stesso ponte, stavolta con abiti da nozze veri e propri: il matrimonio era il loro.

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi: ecco le foto del matrimonio – LEGGI QUI

Poco dopo aver scattato la prima foto, i due dovettero separarsi. Wang e la sua famiglia cambiarono quartiere. Quando diventò grande iniziò a cercare quella ragazza che amava e con la quale purtroppo aveva perso i contatti. Non conosceva il suo cognome: l’aveva sempre chiamata con il soprannome Xixi. I genitori di Wang incontrarono un parente della ragazza. L’uomo fornì loro indirizzo per poterla ritrovare. I due si incontrarono a distanza di anni e iniziarono a frequentarsi. Poco fa hanno deciso di sposarsi. Dunque, dalla Cina arriva una vicenda che ha del fiabesco. Una storia finita bene e che nessuno aveva mai preso troppo seriamente, tranne Wang stesso. Promette di sposare la sua coetanea di soli 6 anni e 18 anni dopo mantiene la sua promessa.

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.