News dal mondo

Un cucciolo di cane incontra il proprio salvatore: ecco la sua emozionante reazione (VIDEO)

Un cucciolo di cane incontra il suo salvatore e ha una particolare reazione. Ecco il video dell'emozionante amicizia


Un cucciolo di cane incontra il proprio salvatore. L’emozionante reazione dell’animale viene ripresa e messa in rete. Joey Wagner, capo fondatore della società Marine Animal, ha avvistato un cucciolo di pitbull in difficoltà e lo ha salvato. Aveva notato che il piccolo cane aveva seri problemi e lo ha preso con sé. Lo ha portato presso un’associazione di salvataggio degli animali per far sì che venisse curato al meglio. L’uomo non si è dimenticato di lui e poco dopo è andato di nuovo all’associazione per verificare se l’animale stesse ricevendo le cure promesse. Quando è tornato, ha notato che anche il cane non si era dimenticato di lui. La reazione del cucciolo alla sua vista è stata emozionante per tutti.

Alla fine hanno deciso di chiamarlo Mojo e dato l’affetto mostrato nei confronti del suo salvatore, Joey sta pensando seriamente di adottarlo. Appena lo vede scodinzola felice, gli lecca il naso e annusa il volto dell’uomo. Wagner lo accarezza dolcemente e scherza con il cucciolo di cane. Quando l’uomo si tira leggermente indietro, il piccolo pitbull non lo molla un istante .Gli mette una zampa sul viso per giocare con lui e alla fine Joey è costretto a prenderlo in braccio. L’uomo lo accarezza come fosse un neonato mentre l’infermiera ride divertita.

La mucca convinta di essere un cane: ecco la sua storia – LEGGI QUI

Dal canto suo, l’animale gli lecca il viso e gioca con una zampa. Alla fine se la prende anche con il cappello del suo salvatore. Con una zampa glielo sfila dalla testa e l’uomo, sorridendo, se lo rimette sul capo. Non c’è dubbio che i due siano una coppia affiatata anche se si conoscono da poco. Ecco dunque l’emozionante reazione di un cane appena incontra il suo salvatore. Il cucciolo è stato sicuramente felice di aver ritrovato l’uomo che lo ha salvato.

https://www.youtube.com/watch?v=fpV9Dcbdqtg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.