News dal mondo

Ragazzo cinese affitta la fidanzata su internet: gli servono i soldi per comprare l’iPhone 6

Un ragazzo cinese affitta la fidanzata su internet. Perché lo fa? Gli servono i soldi per comprare l’iPhone 6


Un ragazzo cinese affitta la fidanzata su internet. La motivazione? Gli servono i soldi per comprarsi l’iPhone 6. Dalla Cina arriva una notizia incredibile. Quella che prima era nota per essere una nazione dalla spiccata spiritualità, ha dovuto cedere il passo al materialismo. Ma quello che è arrivato a fare un ragazzo cinese ha dell’incredibile. Affitta la propria fidanzata su internet poiché non ha i soldi per comprare l’oggetto dei suoi sogni: l’appena uscito iPhone 6. Tuttavia, il ragazzo ha spiegato che la sua iniziativa riguardava soltanto innocenti attività e nulla di strano. Ha messo anche il listino prezzi su internet.

Era possibile affittare la fidanzata del ragazzo per un euro l’ora, 6 per tutto al giorno e 63 al mese. L’uomo ha anche fatto un profilo della propria ragazza, mettendo tutti i suoi dati sensibili. Xiao Ai, la sua fidanzata, si è così vista creare questo profilo in cui venivano descritti peso, altezza e tutti gli altri segni particolari della giovane. La donna studia al Songjiang University campus e tra i servizi messi a disposizione c’era anche quello di mangiare assieme al lei nel campus. Purché non si vada oltre. Anche se l’uomo deve fidarsi della sua ragazza e sperare che poi non vada oltre senza farsi pagare.

Apple, attesa per la presentazione dell’iPhone 6 – LEGGI QUI

Visto il modo in cui è stata trattata, ciò non è assicurato. Tratta la propria donna come fosse un oggetto pur di comprarsi un oggetto vero e proprio e magari trattarlo con tutti i riguardi. Non risulta chiaro se la ragazza fosse al corrente dell’iniziativa né tantomeno se fosse d’accordo. Sta di fatto che pur di comprare il nuovo iPhone 6, un ragazzo cinese è arrivato a tanto. Affitta la fidanzata su internet ed è disposto a rischiare di perderla pur di avere il nuovo smarpthone di casa Apple.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.