News dal mondo

Studentessa crea abito da sposa interamente fatto di carta igienica

Una studentessa ha preso 11 rotoli di carta igienica e ha creato un abito da sposa interamente costituito con questo materiale


Una studentessa ha creato un abito da sposa interamente fatto di carta igienica. Ha stupito tutti presentando il suo abito ma spiegando soltanto dopo il materiale con il quale era stato fatto. Dopo averlo visto, nessuno avrebbe mai pensato che quel vestito da sposa così elegante fosse stato fatto con della sola carta igienica. 11 rotoli, per la precisione. Ad avere questa eccentrica idea è stata la studentessa di belle arti Olivia Mears. 30 metri di scotch, colla, carta igienica e tanta fantasia: queste le armi con le quali la studentessa ha ideato un originale vestito da sposa per chi non vuole spendere troppo denaro.

O chissà se la sua è stata soltanto una provocazione nei confronti di chi, per quello che ritiene il giorno più bello della propria vita, spenda molto denaro per comprare un vestito che non userà praticamente mai più. L’abito è stato apprezzato a tal punto da aggiudicarsi l’Annual Cheap Chic Toilet Paper Wedding Dress Contest. Una sorta di premio all’abito più economico riguardante la cerimonia nuziale. Olivia Mears ha impiegato quasi un giorno intero di lavoro. Ben 20 ore – non di fila – le sono servite per completare il suo abito.

Le foto del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri – LEGGI QUI

Ovviamente, la sua formazione scolastica e le sue tendenze verso gli abiti in stile vittoriano e fantasy l’hanno aiutata a realizzarlo. La studentessa è infatti famosa sui social per avere alcuni profili in cui mostra tutte le sue creazioni particolari. Senza dubbio la giovane studentessa ha un futuro davanti a sé in un settore che si espande rapidamente. Dunque, questa è la storia di Olivia Mears: una ragazza che ha creato un abito da sposa usando solamente della carta igienica. Un pugno in faccia a coloro che hanno fatto del giorno della cerimonia un lusso inutile.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Studentessa crea abito da sposa interamente fatto di carta igienica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.