News dal mondo

Cheng Cheng è il bimbo cinese alcolizzato che ha soli due anni: famiglia nei guai

Ha soli due anni ed è un bimbo cinese alcolizzato. Si chiama Cheng Cheng e la sua storia ha fatto il giro del mondo. Adesso, la famiglia è nei guai per averlo incoraggiato a bere


Si chiama Cheng Cheng ed è il bimbo cinese alcolizzato venuto alla ribalta delle cronache per il suo particolare vizio: ha soli due anni ed è già un alcolizzato. La famiglia adesso è nei guai dopo che ha passato diverso tempo a ridere di quel particolare hobby del ragazzo. Non hanno mai preso sul serio l’interesse del piccolo Cheng Cheng e anzi lo spronavano a bere. Il bambino era solito consumare una bottiglia intera di alcool – pare – senza riportare effetti collaterali. Anziché preoccuparsi ed evitare che le bevande alcoliche finissero nelle sue mani, i genitori del piccolo sorridevano e gli fornivano un altro bicchiere. La storia ha però fatto il giro del paese e ben presto le autorità si sono interessate del caso del bimbo cinese alcolizzato di soli due anni.

La famiglia adesso si trova nei guai ed è stata criticata per aver incoraggiato il bambino a bere. I pediatri si sono indignati e hanno sottolineato la pericolosità di assumere alcool in un’età in cui gli organi non sono ancora del tutto sviluppati. Dopo la pressione dell’opinione pubblica e l’interesse delle autorità, la famiglia ha fatto marcia indietro. La minaccia di subìre conseguenze legali e di perdere la patria potestà su Cheng Cheng hanno fatto ricredere i genitori. Tuttavia, hanno dichiarato che il bambino si arrabbia quando non gli viene concesso un bicchiere in più e per farlo stare buono e in silenzio assecondano questa sua inclinazione.

Ragazzo cinese affitta la fidanzata per comprarsi un iPhone 6 – LEGGI QUI

Inutile dire quanto siano incoscienti i genitori del piccolo. Ha soli due anni ed è già alcolizzato: questa dunque l’incredibile storia di un bambino cinese la cui famiglia rischia di passare grossi guai giudiziari. Per il piccolo poi si temono conseguenze in età adulta. Se già ora è dipendente dall’alcool si può immaginare cosa diventerà se qualcuno non gli farà mettere la testa a posto spiegandogli che il suo particolare vizio non porta a nulla di buono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cheng Cheng è il bimbo cinese alcolizzato che ha soli due anni: famiglia nei guai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.