News dal mondo

Scozia, si ubriaca e fa sesso con il figlio dell’amica: il giorno dopo lo denuncia per stupro

In Scozia, una donna si ubriaca e fa sesso con il figlio della sua migliore amica. Il giorno dopo lo denuncia per stupro


In Scozia, una donna si ubriaca e fa sesso con il figlio della sua migliore amica. Il giorno dopo si sveglia e lo denuncia per stupro. L’episodio è avvenuto ad Aberdeen. La 43enne Kelly Harwood aveva trovato ospitalità nella casa dell’amica. La sera aveva bevuto qualche goccio di troppo e alla fine la situazione si era scaldata . Ha fatto sesso con lui e il giorno dopo, da sobria, lo denuncia per stupro. Forse la denuncia è arrivata perché non ricordava l’accaduto e pensava avesse abusato di lei, oppure ha provato a incastrarlo con un piano ben congegnato – ma andato male – oppure si era semplicemente pentita di quell’atto e non voleva assumersi le responsabilità. Il giorno dopo aver fatto sesso con il figlio della sua migliore amica alza la cornetta e chiama la polizia. Spiega di aver subìto abusi sessuali mentre lei dormiva. Dopo aver ricevuto la denuncia, il giovane ha invece spiegato alla madre – che dormiva in una stanza vicina – cosa era accaduto realmente.

La madre ha scelto di credere al figlio e così si sono visti tutti e tre per chiarire i fatti. Sembra che in questo momento, Kelly abbia modificato la sua versione per avvicinarla a quella del ragazzo. Invece, quando è arrivata la polizia ha ribadito la versione che aveva fornito al telefono. Dalla vicenda ne è seguito un processo giudiziario che ha tenuto la Scozia incollata ai televisori. Dopo tempo, però, la Harwood non è più riuscita a mentire. Dopo le varie incongruenze, è crollata sul banco dei testimoni. Ha ammesso di essersi inventata lo stupro ed è stato deciso di sottoporla a perizia psichiatrica. La donna però non si è però presentata.

Scozia, rubano l’iPhone al figlio: lo ritrova grazie a un’app e uccide il ladro – LEGGI QUI

L’ avvocato della donna, Graham Marrison, ha spiegato alla corte che la sua assistita era in cura: soffre di un disturbo non diagnosticato: una giornata storta. Ma non era una giustificazione, bensì un modo ironico per dire che anche lui si era stufato delle bugie della donna. La Harwood era infatti rimasta a casa perché aveva avuto una giornata no. Adesso la donna si trova in custodia cautelare. Dunque, in Scozia una donna si ubriaca e fa sesso con il figlio dell’amica e poi lo denuncia per stupro. Dopo diverso tempo, la verità è venuta a galla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Scozia, si ubriaca e fa sesso con il figlio dell’amica: il giorno dopo lo denuncia per stupro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.