News dal mondo

Argentina, capra nasce con volto umano: il pastore faceva sesso con i suoi animali?

In Argentina una capra è nata con il volto umano. E' così salito il sospetto: il pastore faceva sesso con i suoi animali?


In Argentina, una capre nasce con il volto umano. In tutti si sono subito posti la seguente domanda: il pastore faceva sesso con i suoi animali? La risposta sembra purtroppo affermativa. Una storia da far impallidire persino il personaggio creato da Woody Allen nel film Tutto quello che avreste desiderato sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere. Nella surreale pellicola, un pastore armeno porta la sua pecora da un dottore. Vuole capire perché non la ama più. Alla fine anche il dottore (interpretato da uno strepitoso Gene Wilder) finisce per innamorarsi dell’animale. Una capra nata con un volto umano ha messo nei guai il suo pastore.

Quest’ultimo è stato accusato di aver fatto sesso con la madre della piccola capretta nata deforme. Un amico della famiglia argentina ha postato in rete le foto della strana capra. Da lì sono iniziate le illazioni ed è iniziata a circolare la voce che il pastore faceva sesso con gli animali della fattoria. L’animale è morto alla nascita, e la famiglia del pastore lo ha seppellito in un campo. Se in realtà la cosa non sembra essere nulla di strano, più di qualcuno ha iniziato a pensare che sia stata seppellita per evitare di far salire i sospetti.

Rivelazione shock del cannoniere dell’Argentina, Gabriel Omar Batistuta: volevo mi amputassero le gambe – LEGGI QUI

Si parla di infangamento di prove. Il capofamiglia avrebbe infatti fatto sesso con una capra dando alla luce l’animale dal volto umano. È padre di due figli ed è sposato ma sembra che il molto tempo passato con gli animali gli abbia fatto venire strane idee. Adesso le autorità andranno nella fattoria per verificare se gli animali hanno subìto abusi e nel caso venissero accertati per il pastore sarebbero guai. Non è chiaro se si tratti dell’unico caso o se in passato, nella stessa fattoria, erano già avvenuti casi simili. Gli esperti hanno però stigmatizzato la vicenda spiegando che la risposta è probabilmente legata a un fattore genetico. La capretta sarebbe nata deforme a causa di una malformazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Argentina, capra nasce con volto umano: il pastore faceva sesso con i suoi animali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.