News dal mondo

Halloween 2014 i migliori eventi a Milano

Gli eventi in calendario a Milano per Halloween 2014 sono tanti e di diverso genere: scegli quello più adatto a te dalla nosta selezione


Sarete a Milano per festeggiare Halloween 2014? Ecco gli eventi in programma per il 31 ottobre da segnalare nel capoluogo lombardo. Partiamo con il premettere che l’offerta è veramente ampia e variegata: come al solito Milano non delude in fatto di happening, party e movida. Per gli amanti della musica l’appuntamento è al Centro Congressi Milanofiori: lo spazio ospiterà il Monsterland Halloween Festival. In programma una maxi festa distribuita in sette sale diverse. C’è l’obbligo di travestimento a tema per i partecipanti. Anche le famiglie con bambini hanno un’ampia scelta di proposte.

HALLOWEEN 2014, I MIGLIORI EVENTI IN ITALIA

Al Teatro della Luna va in onda la replica del musical goticomico “La famiglia Addams”, con Geppi Cucciari e Elio. Venerdì 31 ottobre è in scena lo spettacolo serale delle 21 mentre sabato 1 si bissa il pomeriggio alle 15.30. Al Teatro Nuovo invece è in programma Rocky Horror Live, spettacolo tratto dal musical The Rocky Horror Show, rigorosamente dal vivo. La compagnia Dramatrà invece organizza una visita teatralizzata intitolata Delitti intorno al Duomo. Si parte alle 19 dalla fontana di piazza Scala per un tour guidato e suggestivo della durata di circa due ore (solo con prenotazione obbligatoria). Anche sale UCI cinema di Milano si adeguano al clima horror di Halloween: sarà infatti proiettato il cult La Notte dei Morti Viventi. Appuntamenti gastronomici a tema presso La Terrazza, al sesto piano del Best Western Hotel Galles (piazza Lima): lo chef Moreno Ungaretti propone il Gourmet dall’Oltretomba. Alta cucina rivisitata in chiave Halloween.

RICETTE DI HALLOWEEN PER UN MENU A TEMA – CLICCA QUI

Chiudiamo con un’ultima proposta per i più piccoli, che adorano questa festa. Sabato 1 novembre presso la sede in via Astolfo 19 l’associazione MaMi organizza una festa in maschera per bambini dai 4 agli 8 anni che si terrà dalle ore 18 alle 22 circa.

HALLOWEEN 2014 A ROMA: COME FESTEGGIARE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.