News dal mondo

Il maneggio degli orrori di Catania: situazione da film horror

Il maneggio degli orrori di Catania ha indignato tutti. La situazione ricorda da vicino quella di un film horror di dubbia qualità


Stanno facendo scalpore le immagini provenienti da un maneggio di Catania. Al suo interno, sono state trovate ossa, carcasse e sporcizia. La situazione è paragonabile a quella di un film horror. Sei carcasse di cani in avanzato stato di decomposizione, di cui due avvolte all’interno di un tappeto fradicio, tre abbandonate in un locale all’interno e una all’esterno del maneggio. Inoltre, è stato rinvenuto un numero imprecisato di ossa e teschi tali da far supporre la morte di altri cani. La scoperta della casa degli orrori è avvenuta dopo l’intervento del responsabile dell’Associazione Teg4friends Onlus, Alessandro Tringale.

Mistero a Caltanissetta: uomo trovato mordo nudo nella sua abitazione – LEGGI QUI

Dopo aver ricevuto una segnalazione, si è messo in marcia e ha scoperto il maneggio abbandonato di Catania. Proprio in questi giorni ha chiuso i battenti ed è stato usato come dimora per i senza tetto ma ciò che più stupisce è la situazione trovata all’interno. Tra carcasse, teschi e quant’altro la situazione sembra quella di una casa degli orrori. Ci si chiede se i cani sono stati lasciati morire dal proprietario dopo che ha abbandonato il maneggio o cosa altro sia potuto succedere all’interno di quella che sembra una casa da film horror. L’Associazione Teg4friends Onlus aveva già denunciato nell’agosto scorso il caso di tre rognette maltrattate, denutrite e abbandonate.

Catania, uccide a coltellate l’ex fidanzata e viene arrestato – LEGGI QUI

Il Comune di Catania sembra sapesse della vicenda, ma nonostante le promesse, nulla è cambiato. La situazione sta indignando tutti gli animalisti della zona e gli amanti degli animali sul web. Non è giusto trattare così qualsiasi forma vivente e le immagini del maneggio di Catania stanno facendo il giro di tutta Italia. Non resta da capire cosa sia avvenuto realmente e a chi addossare le responsabilità delle morti dei cani, oltre che delle incurie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.