News dal mondo

Calcio, invasione di campo da parte di un cane durante la partita (VIDEO)

C'è stata un'incredibile e pacifica invasione di campo da parte di un cane durante la partita del campionato argentino: vediamo come hanno reagito i calciatori


Il campionato di calcio argentino ha recentemente visto un’invasione di campo da parte di un cane. Dopo le recenti invasioni – meno pacifiche – durante alcune partite estere, ne è arrivata una piacevole. Un cane ha attraversato il campo mentre si stava svolgendo la partita e anziché attendere i soliti steward correre dietro all’esibizionista invasato, è stato un calciatore che si è prima fermato ad accarezzare l’animale e poi lo ha portato fuori dal rettangolo di gioco. Lo ha accarezzato e poi lo ha preso in braccio. Lo ha trasportato fuori dal campo con la massima serenità per far riprendere il gioco.

L’invasione di campo pacifica ha strappato qualche sorriso a calciatori e spettatori, tutti divertiti da quel cane che ha scelto di entrare in campo per farsi accarezzare. Ha visto un prato verde e non ha resistito: si è fatto una corsa ed è stato poi fermato. Durante una partita in Argentina, tra i club atletici Quilmes e Belgrano, il cane ha invaso il terreno di gioco. Mancavano pochi minuti alla fine del primo tempo della partita tra le due squadre che si contendevano la vittoria nel campionato di calcio Argentino. L’arbitro è stato costretto temporaneamente a sospendere la partita.

Donna fa sesso con il cane e filma tutto: viene arrestata – LEGGI QUI

Il manto erboso dello stadio argentino dedicato a Mario Kempes ha cambiato ufficiosamente nome: adesso verrà ricordato anche per il perro di Kempes (cane, in spagnolo). La cagnolina si è gettata ai piedi dei calciatori. Cercava qualcuno per farsi fare delle coccole ma è stata costretta a lasciare immediatamente il campo. Dunque, dopo i tanti episodi di violenza negli stadi e invasioni di chi vuole portare messaggi che spesso hanno ben poco a che fare con il calcio, finalmente ne arriva una pacifica che ha allentato la tensione.

IL VIDEO è DISPONIBILE CLICCANDO QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.