News dal mondo

Macaulay Culkin è morto, è una bufala: l’attore di Mamma ho perso l’aereo è vivo

Macaulay Culkin è morto, la notizia del suo decesso è una bufala: l’attore di Mamma ho perso l’aereo, diventato ormai grande, è vivo


Macaulay Culkin è morto? No, è una bufala. La notizia del decesso dell’attore di Mamma ho perso l’aereo ha tenuto in apprensione i fans. Il biondo indimenticato attore è vico. Tutti lo ricordiamo quando, ancora in tenera età, teneva testa ai buffi criminali nel film Mamma ho perso l’aereo. I due sbadati genitori lo avevano dimenticato a casa e si sono accorti della mancanza soltanto in aereo. Il piccolo, rimasto solo a casa, era costretto a difendersi dall’aggressione di due ladri. Riuscì a evitare la rapina grazie alla sua astuzia. Macaulay Culkin adesso è cresciuto ed è stato vittima di una bufala.

È molto magro e ciò ha contribuito a far sì che la falsa notizia funzionasse. Si era diffusa la notizia che l’attore fosse morto, anche se tuttavia non veniva specificata la motivazione. Qualcuno pensava che il 34enne attore fosse defunto proprio in un incidente aereo. Non è la prima volta che il giovane si trova a smentire notizie sulle sue condizioni di salute. L’attore di Mamma ho perso l’aereo è vivo e vegeto. La bufala si è creata e diffusa a macchia d’olio dopo che qualcuno si è divertito a creare la pagina Facebook denominata Rip Macaulay Culkin.

I film di Natale più trasmessi in tv: ecco quali sono (Mamma ho perso l’aereo è tra i primi) – LEGGI QUI

Il post citava: “Verso le 11:00 di giovedi 6 Novembre 2014, il nostro amato attore Macaulay Culkin è morto. Macaulay Culkin è nato il 26 agosto 1980 a New York. Ci mancherà, ma non lo dimenticheremo. Si prega di mostrare la vostra simpatia e condoglianze commentando questa pagina”. Qualcuno ci ha creduto e ha condiviso il post e la sua tristezza sulla pagina. Altri, più scaltri, hanno prima cercato informazioni su internet. Non avendo trovato nulla, hanno capito che si trattava di uno scherzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.