News dal mondo

Matrimonio combinato, sposa una donna con il velo: appena la vede in viso annulla le nozze

Matrimonio combinato in Arabia Saudita: un uomo sposa una donna con il velo, ma appena la vede in viso annulla le nozze


In Arabia Saudita si è consumato un matrimonio combinato non proprio riuscito. Un uomo sposa una donna con il velo, ma appena la vede in viso decide di annullare le nozze. Si sono sposati senza nemmeno essersi mai visti. Il marito, però, al momento di scattare le foto delle nozze, ha finalmente visto in faccia per la prima volta la sposa: ha così deciso di divorziare. L’episodio di matrimonio combinato è avvenuto in Arabia Saudita, a Medina. Qui è una tradizione sposarsi senza essersi mai visti. I matrimoni non sempre funzionano, ma in questo caso è durato sin troppo poco. L’uomo ha infatti rischiato di sposarsi al buio, ma quando ha visto la moglie senza velo si è subito pentito di aver fatto quella scelta.

Appena la vede in viso annulla le nozze. L’episodio è avvenuto mentre si stavano scattando le foto poco dopo aver pronunciato il sì. L’uomo ha così scelto di divorziare. La neo sposa non l’ha presa bene. Si è rimessa il velo tornandosene a casa sua. Sui social, in molti hanno criticato l’atteggiamento del marito sostenendo che la bellezza nelle persone è interiore. Tuttavia, non possono nemmeno sperare che due persone si piacciano e decidano di condividere una vita insieme senza nemmeno sapere come sono fatti.

Bora Bora, matrimonio celebrato sott’acqua – LEGGI QUI

Si è accusato l’uomo di essersi sottratto alle sue responsabilità e i parenti della famiglia della moglie non l’hanno presa bene. Dunque, in Arabia Saudita è finito a rotoli un matrimonio combinato. Un uomo sposa una donna con il velo, ma appena la vede in viso annulla le nozze. Sta di fatto che l’uomo era stato al gioco, salvo tirarsi indietro all’ultimo momento. Ha scommesso e gli è andata male. La prossima volta ci penserà due volte prima di sposarsi senza conoscere la sua donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.