News dal mondo

Serial killer, L’80enne Charles Manson si sposa con una 26enne

Il serial killer 80enne Charles Manson si sposa con una 26enne


Il serial killer Charles Manson si sposa. L’80enne sta scontando una lunga pena in carcere ha deciso di ufficializzare la sua relazione con una 26enne. Condannato a ergastolo perché considerato mandante di vari omicidi avvenuti verso la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ‘70, si sposa con la 26 enne Afton Eleaine Burton (entrambi in foto). La donna è affetta da una malattia chiamata ibristofilia. Come dimostra anche il film Letters from a killer, sono molte le donne attratte dalla mentalità perversa di alcuni criminali. Nello specifico i serial killer. Provano un’attrazione inconfessabile per loro e per questo sono solite mandare missive, dopo che la televisione e i media li hanno fatti diventare famosi.

I serial killer più spietati della storia: ecco chi sono – LEGGI QUI

Charles Manson è uno degli assassini più feroci della storia e ha 80 anni. Lei è una ragazza di 26 anni. I due si scambiavano lettere da anni, da quando la donna era ancora una teenager. Il serial killer è diventato noto a tutti per la strage avvenuta a Beverly Hills nel 1969. Anche se non partecipò materialmente al massacro, venne considerato il mandante dell’omicidio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski. Adesso ha 80 anni e sconta l’ergastolo nella prigione di Corcoran, in California. Lui e Afton Elaine Burton hanno ottenuto una licenza di matrimonio valida per 90 giorni a partire dallo scorso 7 novembre.

Rob Zombie e Bret Easton Ellis a lavoro su un biopic particolare: la vita di Charles Manson – LEGGI QUI

La Burton iniziò a scrivere lettere a Manson quando aveva appena 17 anni. Si è trasferita in una casa vicino il carcere per potergli fare visita quotidianamente. Sembra che la ragazza sia convinta dell’innocenza dell’uomo e crede di poter riuscire a dimostrare la sua totale estraneità. Le leggi dello Stato della California autorizzano l’ergastolano a sposarsi. È possibile avere una cerimonia in carcere e fino a dieci ospiti non detenuti. Unico cruccio per lui è che non sono possibili visite coniugali: il matrimonio non potrà mai essere consumato. Dunque, uno degli assassini più efferati si sposa. 80 anni lui, 26 lei. La vicenda ha suscitato non poche polemiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.