News dal mondo

Lascia la fidanzata con un sms: il messaggio viene postato su Twitter e diventa virale

Lascia la fidanzata con un sms: il messaggio viene postato su Twitter da un’amica di lei e diventa virale. Scopriamo i 6 motivi per i quali Bob ha deciso di troncare la sua relazione sentimentale


Un uomo lascia la fidanzata con un sms e poi l’amica della sua ex compagna lo posta su Twitter. Il messaggio diventa ben presto virale. Si chiama Bob ed è un 35enne stanco della sua compagna. Ha così deciso di lasciarla via sms. Non ha trovato il coraggio di parlarle di persona o forse era semplicemente stanco e ha evitato di confrontarsi con lei un’ultima volta. L’australiano ha così deciso di inviarle un sms sullo smartphone. La lascia con un semplice messaggio e poi l’amica della sua ex fidanzata posta il contenuto su Twitter. Le motivazioni all’interno dei brevi caratteri hanno fatto sorridere tutti gli amici di Bob e il messaggio diventa virale nel giro di poche ore.

Lascia la fidanzato con un sms in cui le elenca tutti i motivi che lo hanno portato a prendere quella decisione. Dopo soli due mesi di fidanzamento, Bob ha deciso di troncare la sua relazione. Ecco le motivazioni. Al primo posto c’è lo status su Facebook dell’ex compagna: non ha scritto Impegnata. Al secondo posto, Bob spiega che ci è rimasto male per non essere stato invitato a un matrimonio a cui l’ex era stata invitata a partecipare. Al terzo posto ha specificato che avrebbe desiderato stare più tempo per lei. La accusava di averlo trascurato. La quarta motivazione è legata al gatto di Bob. La donna non sarebbe mai stata gentile con lui. Quinto motivo: il linguaggio scurrile. La donna era solita dire molte parolacce.

Offre una vacanza a chiunque si chiami come la ex che lo ha lasciato: ecco perché – LEGGI QUI

Infine, il 35enne ha accusato l’ex compagna di non avergli mai voluto rivelare il numero di partner sessuali con i quali era stata in precedenza. Bob conclude dicendo così: “Trovo difficile trasformarti nella donna che vorrei e non ho bisogno di questa scocciatura. Spero tu abbia tutto il meglio dalla vita”. Il messaggio è stato postato su Twitter ed è diventato ben presto virale. Onestamente, il contenuto e le motivazioni risultano agghiaccianti. Forse, il fatto che non trattasse bene il gatto è l’unico motivo reale per il quale l’’uomo avrebbe avuto ragione di lamentarsi. Tuttavia, la donna si è giustificata dicendo di essere allergica e non sopportava che il gatto dormisse con loro nel letto. Sul mancato invito al matrimonio, ha spiegato che non era possibile aggiungere altre persone nella lista degli invitati. Insomma, Bob voleva far passare per cattiva la sua ex fidanzata, ma la figuraccia l’ha fatta lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.