News dal mondo

Luis Miguel Chiasso, il carabiniere suicida che dice di essere Adam Kadmon (FOTO)

Cala la maschera di Adam Kadmon: il giovane carabiniere morto suicida, Luis Miguel Chiasso, lascia un biglietto in cui svela la sua identità. Ma dall’ufficio stampa del personaggio di Mistero smentiscono. E’ lui?


Le foto di Luis Miguel Chiasso, il carabiniere suicida, svelano il volto di Adam Kadmon? E’ mistero sulla sua morte e sui presunti collegamenti con il personaggio dal volto coperto lanciato dalla trasmissione di Italia Uno. Nella lettera di addio il giovane racconta di far parte dell’intelligence. Cosa c’è di vero?

LE RIVELAZIONI PIU’ SCIOCCANTI DI ADAM KADMON

La versione ufficiale è che il giovane soffrisse di disturbi psichici che lo hanno portato a delirare prima di imbracciare la pistola di ordinanza e fare fuoco togliendosi la vita. Eppure nel vedere le foto di questo ragazzo è impossibile non lasciarsi attraversare dal dubbio e, mentre si scorrono le sue ultime parole affidate anche a Facebook, è difficile trattenere i brividi. Luis Miguel Chiasso è certo che qualcuno gli chiuderà presto la bocca: lui sa troppo e sapere comporta responsabilità Forse per questo ha deciso di uccidersi prima che altri lo facciano ma non senza aver svelato al mondo la sua identità e la sua verità. Conclude con un giuramento le sue ultime parole di commiato: “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni” e chiede alla gente comune di fare in modo che la sua morte non sia avvenuta invano. Prima di morire trova la forza di esortare il popolo a ribellarsi al governo che ne opprime le libertà invece di tutelarle come dovrebbe.

LA MALEDIZIONE DELLE TORRI GEMELLE: COSA C’E’ DI VERO?

Basta scorrere il profilo Instagram di Luis Miguel per confermare la sua passione per l’esoterimo e il complottismo. Circa venti giorni fa scriveva in un post:  “Piuttosto che riscrivere i libri di testo,della scienza ,delle religioni, della storia crediamo che sia il caso di investigare a fondo se non vi siano altre spiegazioni, più semplici” associato ad un video sulla teoria di Gheddafi contro gli Stati Uniti, colpevoli di essere loro stessi gli artefici dell’attentato alle Torri Gemelle.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Luis Miguel Chiasso, il carabiniere suicida che dice di essere Adam Kadmon (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.