News dal mondo

Le Iene e la moda dei ritocchi estetici maschili (VIDEO)

Ieri sera a Le Iene, Enrico Lucci ci ha presentato, con un video condotto con il suo pungente sarcasmo, la nuova moda dei ritocchi estetici maschili


Quando si parla di chirurgia estetica si pensa subito istintivamente alle donne: ma Enrico Lucci nel servizio de Le Iene il cui video è andato in onda nella puntata di ieri sera, mercoledì 3 dicembre, ci mostra come questa moda si stia diffondendo sempre più anche tra gli uomini. Quali sono i ritocchi estetici maschili più richiesti? Se le donne si rifanno soprattutto seno, naso, orecchie e litfing per nascondere i segni dell’età, i pazienti dell’altro sesso che cosa chiedono al chirurgo?

RITOCCHI COME REGALO DI NATALE, LI CHIEDONO ANCHE GLI UOMINI

Enrico Lucci ha intervistato alcuni uomini del nord Italia, dove il fenomeno è più diffuso, che si sono rivolti alla chirurgia estetica. La maggior parte, soprattutto di una certa età, chiedono la blefaroplastica, ovvero l’intervento per coprire le borse sotto gli occhi. Ma sorprende che anche i ragazzi giovanissimi si sottopongono, proprio come avviene nel genere femminile, a questi ritocchi. Tutti vogliono la pelle liscia e si dicono soddisfati del risultato che Enrico Lucci, fingendosi veramente affascinato, tocca con mano. Ai microfoni de Le Iene un trentenne sfoggia la sua pelle setosa e spiega di essersi sottoposto ad alcuni trattamenti estetici per ridurre i segni del tempo e soprattutto dello stress sulla pelle. Ma c’è anche chi invece punta proprio a cambiare volto: un ragazzo ha subito in intervento al naso che gli creava imbarazzo e malessere. Ma dopo la rinoplastica è andato avanti con un intervento per ridurre la “depressione dello zigomo”. Ma evidentemente si è rivolto a personale non professionale e lo zigomo ha subito una necrosi: per mesi ha gettato pus. Ma l’esperienza non lo ha scoraggiato e adesso Santino dice di volersi rifare le orecchie. L’ultimo ragazzo che testimonia ha già fatto un trapianto ai capelli per rinfoltirli con bende adesive e ora progetta di rifarsi i zigomi per averli più sporgenti. Guardare per credere!

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO DE LE IENE SUI RITOCCHI MASCHILI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.