News dal mondo

I video più visti e cliccati su YouTube nel 2014

Ecco quali sono i video più visti e cliccati su YouTube nel 2014


L’anno si appresta a finire e come ogni 365 è tempo di fare i bilanci. Ecco quali sono i video più visti e cliccati dagli utenti su YouTube nel 2014. Nell’ultimo anno sono come sempre i video trash a vincere. Tra i filmati più visualizzati c’è la performance canora di Suor Cristina, la parodia di Gomorra: Gli effetti di Gomorra sulla gente di The Jackal e l’inglese non proprio perfetto di Matteo Renzi. Questi sono solo alcuni dei video più visti e cliccati su YouTube in questo 2014.

La classifica è stata redatta da Google, che stila anche quella dei video musicali più cliccati. Vediamole entrambe. Al decimo posto c’è l’esibizione di Suor Cristina con Luna Palumbo. Al nono la commozione di Fedez dopo la performance di Lorenzo. All’ottavo la parodia dei mondiali di calcio. Al settimo quello legato al primo bacio. Al sesto la parodia della canzone ufficiale dei mondiali cantata da Shakira. Al quinto il gameplay di Gta di Frank Matano. Al quarto i momenti epici dei videogame. I primi tre, come già detto, sono quelli di Renzi, di Gomorra e di – ancora – Suor Cristina.

The Jackal, gli effetti di Gomorra sulla gente – LEGGI QUI

Ecco la top ten musicale. Al decimo posto Renga con Il mio giorno più bello. Al nono Calvin Harris con Summer. All’ottavo Arisa con Controvento. Al settimo Shakira con la canzone – stavolta ufficiale – dei mondiali. Al sesto Shakira e Rihanna insieme. Al quinti l’altro inno dei mondiali We are one. Al quarto Maracanà di Emis Killa. Al terzo Nu juorno buono di Rocco Hunt, al secondo Darke Horse di Kate Perry e al primo posto Bailando di Enrique Iglesias. Dunque, questi sono tutti i filmati più cliccati e visti nel 2014 dagli utenti di internet in Italia. A vincere, ancora una volta, è il trash e la mediocrità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.