News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: la rinascita dello scorpione

Cosa riservano le stelle per il 2015 al segno dello scorpione? Scopriamolo insieme dall’oroscopo di Paolo Fox dell’anno in arrivo per questo segno


Eccoci di nuovo al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox: che 2015 attende i nati sotto il segno dello scorpione? Il 2014, soprattutto nella sua ultime fase, non è stato di certo facile, sia in ambito professionale che sentimentale potrebbero essere rimaste questioni spinose in sospeso. Il consiglio per iniziare con il piede giusto questo 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox è quello di stringere i denti e non rimandare le decisioni, neppure quelle più difficili.

OROSCOPO 2015: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Dirvi che sarà facile sarebbe ingannevole ma potete fidarvi quando affermiamo che dalla seconda metà dell’anno si inizieranno a vedere i frutti. Fate scorta quindi di energie e pazienza perché ve ne servirà ancora molta per rimettervi in carreggiata a ritrovare voi stessi. Questo oroscopo di Paolo Fox per il 2015 prevede una vera e propria rinascita a partire dal mese di settembre. Nel complesso quindi, quando sarà tempo di bilanci, questo vi apparirà come un anno positivo.

Lavoro: Nel 2014 alcuni equilibri aziendali sono saltati e ci sono stati probabilmente cambi o tagli destabilizzanti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione inizia con una ripresa difficile, che passa per momenti duri e di tensione. La prima metà dell’anno sarà in salita anche per chi ha iniziato da poco un’attività o per chi ha una causa in corso. La luce sembra lontana ma non è così.

Amore: Se state portando avanti una relazione in crisi è bene confrontarsi subito secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per tutti i nati sotto al segno dello scorpione. In caso contrario la crisi potrebbe degenerare e portare alla separazione. La distanza non è necessariamente solo fisica ma anche di tipo spirituale. Non vergognatevi a chiedere aiuto ad un terapeuta di coppia se pensate di averne bisogno. Le coppie che resisteranno a questa tempesta si scopriranno più forti di prima.

 GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: la rinascita dello scorpione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.