News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: rivoluzione nella vita del sagittario

Che anno sarà il 2015 per il Sagittario? Scopriamolo insieme guardando le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per questo segno per capire come andranno le cose in amore e sul lavoro


Grandi cambiamenti assicura Paolo Fox nel suo oroscopo 2015 per tutti i nati sotto il segno de sagittario. E’ da tempo che promettete a voi stessi un po’ di aria nuova ed ora siete pronti per attivarvi in questo senso con tutte le vostre energie. Non mancheranno quindi possibili cambi di residenza o di lavoro. Forse un po’ problematici all’inizio ma poi presto stimolanti.

OROSCOPO 2015: TUTTI I SEGNI CON LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

Ma attenzione perché è bene approfittare della prima metà dell’anno per cogliere il massimo da ogni occasione. Il 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per tutti i nati sotto al segno del sagittario infatti partirà con una serie di possibilità da concretizzare e prendere al volo fino ad agosto. La seconda metà dell’anno sarà invece più statica ma comunque non noiosa e nel complesso positiva.

Lavoro: Cosa offre questo 2015 a tutti i nati sotto al segno del sagittario? Secondo Paolo Fox le occasioni saranno veramente tante, ma solo per chi saprà rischiare. Se una situazione vi va stretta non subite in silenzio ma abbiate il coraggio di voltare pagina e non ve ne pentirete. Non si escludono scatti di carriera attesi da tempo. Bene le intese tra i soci che si conoscono da tempo e che avranno modo di rinnovare la loro reciproca fiducia, sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per i nati sotto al segno del sagittario.

Amore: Il 2014 è stato un anno un po’ difficile e non sono mancate rotture drastiche. Il 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox è invece l’anno per rafforzare le unioni stabili e mettere, perché no, in cantiere il progetto di un figlio. Il periodo più fertile per le coppie con questa volontà sono i primi otto mesi dell’anno. Buone anche le possibilità di incontri interessanti per i single. La seconda parte sarà invece più statica.

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: rivoluzione nella vita del sagittario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.