News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: anno di sfide per i pesci

L'oroscopo del 2015 per il segno dei pesci secondo le previsioni di Paolo Fox: ecco cosa aspettarsi in amore e per il lavoro


Il 2015 per tutti i nati sotto il segno dei pesci secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 è un anno importante: dopo due anni di cambiamenti e rischi ora è tempo di gettare le fondamenta, di fare bilanci e di concretizzare. Così chi ha iniziato da poco un’attività, chi ha cambiato lavoro o ha traslocato o chi ha intrapreso una relazione d’amore nei mesi scorsi, ora dovrà guardare avanti e cominciare a raccogliere i frutti.

OROSCOPO 2015 PAOLO FOX: TUTTI I SEGNI

Non sarà sempre facile ma, a conti fatti, sarà senza dubbio un anno vincente. Vediamo perché e che cosa devono aspettarsi i pesci per i prossimi mesi.

Lavoro: Il cielo è particolarmente favorevole agli affari soprattutto nella prima età dell’anno. Se ad esempio dovete recuperare dei soldi, cercare di concludere una trattativa importante o firmare un contratto, secondo l’oroscopo di Paolo Fox il 2015 per tutti i nati sotto il segno dei pesci sarà bene farlo prima di agosto onde evitare imprevisti e complicazioni. Da settembre cercate di contenere e non fate colpi di testa azzardati. Divieto assoluto alle relazioni tra colleghi. Secondo l’oroscopo per il 2015 di Paolo Fox per i nati sotto al segno dei pesci insomma, è bene saper separare carriera e sentimenti.

Amore: Il 2015 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per tutti i nati sotto al segno dei pesci sarà l’anno della verità per quanto riguarda i sentimenti. Se state insieme da un po’ di tempo potrebbe essere giunto una volta per tutte il momento di assumersi le proprie responsabilità anche se questo può essere doloroso o perfino spaventare. Alcuni di voi penseranno a mettere in cantiere un figlio. Insomma, il 2015 secondo Paolo Fox e il suo oroscopo è fatto di poche parole e molti gesti: si richiede massima concretezza.

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL LEONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.