News dal mondo

Video divertenti per auguri Befana da mandare su Whatsapp

Ecco la nostra selezione di video divertenti da inviare ai vostri contatti su Whatsapp per fare gli auguri della Befana


Il 6 gennaio 2015 si festeggia la Befana: un’occasione, l’ultima dopo le feste natalizie, per inviare i messaggi di auguri divertenti e originali a tutti i vostri contatti in rubrica. Su internet si trovano tantissimi filmati da scaricare e inoltrare ai contatti femminili, purchè dotati di senso dell’umorismo. Ce ne sono davvero di tutti i tipi per befane di tutte le età. Diciamo che il 6 gennaio è meno in uso fare telefonate di auguri, anzi molti non li fanno proprio per non rischiare di essere offensivi quindi un video divertente è il modo migliore per togliersi dall’imbarazzo.

Partiamo con il più cattivello, postato da un marito (che probabilmente beccherà molto carbone nella calza) e dedicato a tutte le mogli befane un po’ appesantite:

 

 

 

Se sotto le feste avete mangiato troppo quindi ricordatevi di rinforzare le scope. E’ invece molto simpatico e adatto anche ai bambini il video con la canzone Disney dedicata alla Befana. Un ritmo spensierato che vi farà amare ancora di più questa festa anche perché ne spiega l’origine e la tradizione:

 

 

 

Il terzo video che vi proponiamo è ideale per inviare gli auguri per la Befana perché oltre ad immagini divertenti contiene alcune frasi e aforismi adatti a celebrare questa occasione:

 

 

 

Per auguri speciali da inviare su Whatsapp divertenti vi segnaliamo anche questo video corto ma divertente:

 

 

 

Non poteva mancare questo simpatico gattino animato che fa gli auguri dell’Epifania a tutti:

 

 

Che ve ne pare? Non vi resta che scegliere il video di auguri per la Befana che preferite e inviarlo ai vostri contatti Whatsapp magari abbinato ad una frase spiritosa e personalizzata di auguri. Non abbiate paura di offendere nessuno: dal 7 gennaio si torna tutti a lavoro e ci sarà spazio per la serietà. Auguri a tutti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Video divertenti per auguri Befana da mandare su Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.