News dal mondo

Lo scherzo a Paolo Brosio: la telefonata di Papa Francesco lo fa piangere (VIDEO)

E’ stato considerato lo scherzo più cattivo della prima puntata della nuova edizione di Scherzi a parte: ecco il video della telefonata del finto Papa Francesco a Paolo Brosio


Ieri sera, lunedì 12 gennaio 2015, ha debuttato la nuova attesissima edizione di Scherzi a parte: tra i video degli scherzi andati in onda quello che ha visto vittima Paolo Brosio è stato considerato dal pubblico a casa il più riuscito ma anche il più cattivo della puntata. Giocando sul forte e ben noto sentimento religioso del giornalista la redazione ha infatti inscenato una finta telefonata di Papa Francesco.

Complice della trasmissione è stato Frank Matano, che si è spacciato per un documentarista americano intenzionato ad intervistare il giornalista. Durante l’intervista è arrivata la finta chiamata di Papa Francesco: l’imitatore che ha riprodotto alla perfezione la voce del pontefice risponde al nome di Leonardo Fiaschi. Paolo Brosio non ha dubitato neppure per un secondo che si potesse trattare di uno scherzo e si è sciolto in lacrime dopo aver avuto l’onore di parlare con il Papa o almeno con quello che lui credeva essere il Sommo Pontefice. Brosio ha riservato al suo interlocutore parole di stima e affetto. Dopo la conversazione il pianto liberatorio prima di sapere di essere stato vittima di Scherzi a parte. L’emozione del giornalista era tale che a Frank Matano sul finale è risultato difficile svelare la verità, ovvero che si trattava di Scherzi a Parte. In rete gli utenti che hanno commentato la puntata di ieri hanno chiesto al vero Papa Francesco di telefonare sul serio a Paolo Brosio per compensare la delusione: unanime infatti è stata l’empatia dimostrata per il giornalista che in quella telefonata sembrava aver realizzato il sogno di una vita. Sotto trovate il video dello scherzo cattivissimo andato in onda ieri sera e della reazione di Brosio nel momento in cui scopre che si è trattato solo di uno scherzo.

SCHERZO A BROSIO: IL VIDEO DELLA FINTA TELEFONATA DEL PAPA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lo scherzo a Paolo Brosio: la telefonata di Papa Francesco lo fa piangere (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.