News dal mondo

Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? Il libro di Antonio Dikele DiStefano è un caso letterario

Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? è il caso lettetario del momento. L'autore del libro, Antonio Dikele DiStefano, si è fatto conoscere sul web fino a quando la Mondadori ha deciso di investire su questo giovane coraggioso. Il libro è uscito il 3 febbraio in tutte le librerie.


Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? è la prima fatica letteraria di Antonio Dikele DiStefano, giovane di 22 anni che per la prima volta si affaccia nel difficile mondo dell’editoria dopo essersi fatto spazio sul web. Il libro, edito da Mondadori e uscito in tutte le librerie lo scorso 3 febbraio, si appresta a diventare un punto di riferimento per i giovanissimi visto che lo stile utilizzato dallo scrittore è quello che va tanto di moda oggi: frasi brevi a ad effetto, senza tanti giri di parole ma dal significato profondo.

E’ per questo motivo, forse, che Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? ha ottenuto enorme successo sul web visto che sono in più di 10mila coloro che hanno già letto il libro grazie al free download di Amazon. Insomma si parla di vero e proprio caso letterario e chissà se la risposta in libreria sarà all’altezza delle aspettative.

Il romanzo scritto da questo giovane, figlio di migranti angolani e nato a Busto Arsizio, parla di un amore travagliato e osteggiato da tutti e delle difficoltà che un giovane qualsiasi incontra sulla strada della vita. Dalle delusioni ale piccole gioie che fanno credere fermamente che qualcosa di bello nella vita può sempre accadere. Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? è davvero il caso letterario del momento, visto che grazie ala passaparola e al successo ottenuto sul web che una casa editrice del calibro della Mondadori ha deciso di investire su questo giovane scrittore che ha avuto il coraggio di affidarsi al self publishing per tentare la scalata al successo.

ALESSANDRA AMOROSO SCRIVE A MODO MIO: È FINITO IL LIBRO CON LE STORIE DEI FANS

Oggi, rispetto al passato, c’è infatti la possibilitò di poter pubblicare i libri sul web, strada sicuramente più facile da percorrere per chi vuole fare della scrittura una professione e spera di farsi strada in questo modo. Sarà questo il caso di Antonio Dikele DiStefano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.