News dal mondo

Alessandro Siani, gaffe a Sanremo il web si indigna ma lui scatta una foto con il bimbo

Troppe battute sugli obesi e grandi polemiche per l'intervento di Alessandro Siani sul palco di Sanremo 2015 nella serata inaugurale del Festival

Siani a Sanremo 2015


Alessandro Siani è stato l’ospite comico di Sanremo 2015 che ieri ha voluto puntare sull’attore napoletano reduce dal successo, nelle sale cinematografiche, del film Si accettano Miracoli. E tra una battuta e l’altra Alessandro Siani si è anche reso protagonista di una gaffe alla quale poi ha cercato di rimediare l’organizzazione del Festival ma il risultato sinceramente non è stato granché convincente.

Facciamo un passo indietro per capire cosa è successo: Alessandro Siani si diverte a prendere in giro le persone per alcuni difetti fisici e si concentra quindi sugli obesi facendo forse qualche battuta di troppo. Tanto che subito dopo il suo intervento, sulla pagina Ufficiale Facebook di Sanremo 2015, spunta una foto che ritrae il comico napoletano in compagnia di un bambino con evidenti problemi di sovrappeso e la scritta a corredo che recita: Sanremo 2015, un amico di Alessandro Siani.

siani FB

 BRANI SANREMO 2015, I DEAR JACK CANTANO TUTTO IL MONDO ESPLODE TRANNE NOI: IL TESTO

Ma sul web i commenti si sprecano da parte di coloro che puntano il dito contro il comico napoletano, colpevole di avere ironizzato su di una malattia, l’obesità appunto, che è sempre più dilagante tra i giovanissimi e che di certo è da considerare a tutti gli effetti una patologia e non una cosa sulla quale fare troppa ironia, come invece ha fatto l’attore sul palco di Sanremo 2015. C’è chi sottolinea invece che il bambino che posa nella foto con il comico partenopeo sia uno degli attori el suo ultimo filme  parla di manovra pubblicitaria studiata ad hoc.

 BRANI SANREMO 2015, ANNALISA CANTA UNA FINESTRA TRA LE STELLE: IL TESTO

Carlo Conti a fine intervento specifica che Alessandro Siani ha deciso di devolvere il suo compenso in beneficienza per aiutare i bambini: ecco che i soldi che avrebbe dovuto guadagnare il comico napoletano andranno all’ospedale Gaslini di Genova e al Santobono di Napoli. Ma nonostante questa opera pia, che di certo fa onore all’attore, i commenti negativi sulla sua performanze si sprecano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandro Siani, gaffe a Sanremo il web si indigna ma lui scatta una foto con il bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.