News dal mondo

Immagini da inviare su Whatsapp per San Valentino (FOTO)

State cercando l’idea giusta per fare gli auguri per San Valentino? Abbiamo selezionato immagini da inviare su Whatsapp per chi è lontano dalla persona amata o per chi cerca un pensiero carino ma non troppo impegnativo


In epoca social è lecito fare gli auguri di San Valentino inviando una foto su Whatsapp? Alcuni lo troveranno poco romantico ma per chi non vuole apparire troppo smielato è un pensiero carino e al tempo stesso non troppo impegnativo. In altri casi è un’esigenza vera e propria più che una scelta, ad esempio per le coppie che vivono a distanza. Ma come inviare gli auguri di San Valentino su Whatsapp senza risultare banali o freddi?

ANSIA DA SAN VALENTINO: IL 14 FEBBRAIO DEI SINGLE

Il modo migliore è abbinare ad un pensiero personale, anche di poche righe, un’immagine che potrà essere romantica o spiritosa a seconda dei gusti e del modo di intendere questa festa. Online troverete un’ampia selezione di cuori e simili per questa occasione speciale ma se volete essere originali puntate su una vignetta spiritosa. Soprattutto se non state insieme da molto tempo è il modo giusto per dedicare un pensiero senza essere pesanti. Si possono trovare anche aforismi di personaggi famosi: noi ne abbiamo selezionato uno spiritoso di papa Francesco, che più volte ha detto la sua sulla vita di coppia dando consigli in modo spontaneo e quasi informale. E se invece siete single? Inviate un’immagine di San Valentino a chi sentite vicino in questa giornata: l’amore non è solo quello tra uomo e donna. Nella foto gallery che segue abbiamo selezionato una vignetta divertente per tutti i single che propone di fare una catena su Whatsapp per abolire la festa degli innamorati. Un modo spiritoso per sentirsi meno soli in un giorno in cui non avere un fidanzato sembra quasi un peccato mortale.

Date uno sguardo alla nostra selezione di foto da inviare su Whatsapp per San Valentino e scegliete quella che più si adatta al vostro modo di vivere la vita di coppia. E ricordate che il 14 febbraio è solo un’occasione: l’amore, quello vero, merita di essere festeggiato tutti i giorni dell’anno.

LEGGI QUI LE FRASI PIU’ BELLE PER DIRE TI AMO A SAN VALENTINO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Immagini da inviare su Whatsapp per San Valentino (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.