News dal mondo

Video da inviare a San Valentino su Whatsapp per dire ti amo il 14 febbraio

Se non trovate le parole per fare gli auguri di San Valentino ditelo con un video: abbiamo selezionato per voi filmati romantici o divertenti da inviare su Whatsapp nel giorno degli innamorati


Volete usare Whatsapp come mezzo telefonico per fare gli auguri veloci di San Valentino ma senza risultare banali? Un video a volte dire più di tante parole. Dire ti amo il 14 febbraio 2015 è possibile con un video tutto a cuoricini! Potete fare un filmato personalizzato con le vostre foto ma se non avete tempo o cercate qualcosa di meno impegnativo scegliete tra quelli che trovate nell’articolo. Ne abbiamo selezionati cinque per voi tra i quali potete scegliere quello che meglio descrive la vostra storia o i vostri sentimenti. Scorriamoli insieme.

Per gli spiriti romantici e un po’ nostalgici suggeriamo questo bellissimo video da inviare alla persona amata e ispirato al magico mondo delle favole Disney e non solo. Come non emozionarsi?

 

 

Piacerà senza dubbio a tutti coloro che pur essendo adulti riescono ancora ad emozionarsi con la magia delle fiabe. Sullo stesso genere vi proponiamo anche questo video romantico altrettanto bello e ispirato ad un dolce cartone animato:

 

 

 

 

Se invece al contrario cercate un video concreto che vi aiuti ad uscire dall’aspetto ormai commerciale che ha assunto la festa degli innamorati negli anni vi consigliamo il video che racconta la vera storia di San Valentino:

 

 

 

Sapevate che San Valentino ha una storia così tragica alle sua spalle? Il quarto video che abbiamo scelto è adatto anche ai bambini:

 

 

 

 

Chiudiamo la panoramica sui video da inviare a San Valentino con un simpatico video il cui protagonista è il doodle che Google dedica agli innamorati nel giorno della loro festa:

 

In alternativa potete sempre creare voi un video personale con le foto più importanti della vostra storia e un sottofondo musicale adatto ma ovviamente vi richiede più tempo e qualche conoscenza base dei programmi video mentre questi filmati si possono condividere con un click. Quelli che abbiamo scelto sono appositamente pensati non esclusivamente per le coppie. Potete condividerli con chiunque amiate, sia anche un amico o un fratello.

Buona festa degli innamorati a tutti voi

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Video da inviare a San Valentino su Whatsapp per dire ti amo il 14 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.